Darker My Love (Official Topic)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Darker My Love (Official Topic)

Messaggioda NECCO il mer gen 26, 2011 12:39 pm

CIAO....

oggi vi voglio proporre questo gruppo INDIE....

si chiamano darker my love.... un nome strano...

siccome il mio weekend in montagna mi ha fatto stare male (troppe curve in macchina mi hanno fatto rimettere ben 5 volte in 2 ore.... con mia sorella che ha promesso che non mi porterà più da nessuna parte) e siccome mi sento ancora molto indisposto.... non ho molta voglia di recensire a mio modo questo ottimo gruppo...

dico solo che il CLOU di questa song è dal minuto 0:56 in poi......

il riffetto della chitarra che parte al minuto 1:00 piacerà molto a quelli come che amano la musica noelgallagheriana o al britpop in generale....

mi piace proporre musica sempre nuova e mai sentita..... scusate l'insistenza...
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Re: Darker My Love (Official Topic)

Messaggioda NECCO il mer gen 26, 2011 12:45 pm

un tizio scrive

Yeah, I made that connection instantly when listening to the song..it's impossible to not link it. Northern Soul is suuuccchhhhh a better song.

tradotto: sììì. mi sono connesso subitissimo quando ho sentito questa canzone, E' IMPOSSIBILE CHE A QUALCUNO NON PIACCIA.
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NECCO il mer gen 26, 2011 12:48 pm

wow!!!!!

this song kicks fuckin ass!!!
william0191 1 anno fa

this was pretty cool...
sonicshit 2 mesi fa

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il gio gen 27, 2011 12:50 pm

NECCO ha scritto:un tizio scrive

Yeah, I made that connection instantly when listening to the song..it's impossible to not link it. Northern Soul is suuuccchhhhh a better song.

tradotto: sììì. mi sono connesso subitissimo quando ho sentito questa canzone, E' IMPOSSIBILE CHE A QUALCUNO NON PIACCIA.

LINK = LIKE quindi!
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda NECCO il gio gen 27, 2011 11:49 pm

IV ha scritto:
NECCO ha scritto:un tizio scrive

LINK = LIKE quindi!

slang inglese suppongo.... la traduzione esatta lasciamola fare a chi sa l'inglese. io, che lo conosco poco o nulla, ho solo provato ad indovinare...

comunque mi piacerebbe una tua/vostra opinione su queste canzoni che ho dato in pasto al forum!!! se volete ovviamente poi come vedete non vi presso più come una volta... sono stato tentato visto che un topic senza risposte è per me peggio di una mazzata sui denti.... mi sono tenuto.... eccome... non voglio più passare per quel ragazzo borderline che in molti pensano io sia (una volta ero considerato un cogl.... ora almeno i nemici hanno deposto le armi e invece di dirmelo lo pensano soltanto e credetemi per me è una mezza vittoria).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda overnova85 il ven gen 28, 2011 11:51 pm

scaricati tutti e tre i dischi. bel gruppo. grazie
overnova85
principiante
principiante

Messaggioda NECCO il mar feb 01, 2011 12:35 pm

overnova85 ha scritto:scaricati tutti e tre i dischi. bel gruppo. grazie

WOW!!!

di nulla... grazie a te!!! questi post mi commuovono.
contento che ti piacciano ;)

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Torna a Tutto sulla Musica