Forward ha scritto:grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molliamo pure sta cazzo di europa league, competizione ridicola
io mi domando come sia possibile che un tifoso del napoli - ma anche della Lazio, del'unicredit o cmq squadre che hanno vinto poco- possa snobbare la seconda competizione europea e la coppa nazionale. potrei capire un interista, milanista ecc. ma da chi ha vinto 1/10 di queste non me lo riesco a spiegare
grievance ha scritto:quei tre davanti sono uno spettacolo
certo che sentire che gastaldello/lucchini sono in ododre di nazionale dove la coppia centrale è già formata dai disastrosi chiellini/bonucci quando maggio, dossena, pazienza, de sanctis e campagnaro fanno miracoli in continuazione.... bah
è risaputo che la federazione chieda a prandelli di non convocare giocatori del napoli, ma d'altronde in un paese dove il presidente del consiglio va con le minorenni e se si ricandida vince pure, questo è niente
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:comunque grava in nazionale, sempre!
Forward ha scritto:grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molliamo pure sta cazzo di europa league, competizione ridicola
io mi domando come sia possibile che un tifoso del napoli - ma anche della Lazio, del'unicredit o cmq squadre che hanno vinto poco- possa snobbare la seconda competizione europea e la coppa nazionale. potrei capire un interista, milanista ecc. ma da chi ha vinto 1/10 di queste non me lo riesco a spiegare
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti