[SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [SSC NAPOLI] Stagione 2010/2011 Topic Ufficiale

Messaggioda mostiq il gio gen 27, 2011 7:30 pm

guardalinee spiazzatissimo ma quella linea nera è alquanto storta, converge verso il calcio d'angolo mi sa
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il gio gen 27, 2011 8:28 pm

Forward ha scritto:
grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molliamo pure sta cazzo di europa league, competizione ridicola

io mi domando come sia possibile che un tifoso del napoli - ma anche della Lazio, del'unicredit o cmq squadre che hanno vinto poco- possa snobbare la seconda competizione europea e la coppa nazionale. potrei capire un interista, milanista ecc. ma da chi ha vinto 1/10 di queste non me lo riesco a spiegare

ma io non lo concepirei nemmeno da questi...e manco dalla juve che visti i chiari di luna che intravede poteva tenersela stretta st anno...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda grievance il dom gen 30, 2011 4:39 pm

quei tre davanti sono uno spettacolo

certo che sentire che gastaldello/lucchini sono in ododre di nazionale dove la coppia centrale è già formata dai disastrosi chiellini/bonucci quando maggio, dossena, pazienza, de sanctis e campagnaro fanno miracoli in continuazione.... bah
è risaputo che la federazione chieda a prandelli di non convocare giocatori del napoli, ma d'altronde in un paese dove il presidente del consiglio va con le minorenni e se si ricandida vince pure, questo è niente

NAPOLI NAPOLI NAPOLI FORZA NAPOLI NAPOLI NAPOLI OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...................
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda Zack il dom gen 30, 2011 6:42 pm

Immagine

a tutti quelli che gli auguravano un tumore....

17 goal in 22 gare di campionato
7 goal in 8 gare di europa league

scarso il ragazzo eh?

4 a 0 meticci blumerdati a casa
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il dom gen 30, 2011 7:10 pm

grievance ha scritto:quei tre davanti sono uno spettacolo

certo che sentire che gastaldello/lucchini sono in ododre di nazionale dove la coppia centrale è già formata dai disastrosi chiellini/bonucci quando maggio, dossena, pazienza, de sanctis e campagnaro fanno miracoli in continuazione.... bah
è risaputo che la federazione chieda a prandelli di non convocare giocatori del napoli, ma d'altronde in un paese dove il presidente del consiglio va con le minorenni e se si ricandida vince pure, questo è niente

a parte che non so manco perchè rispondo ad uno che inizia a parlare di difensori centrali e poi cita tutti giocatori che quei ruoli non possono farli manco a pes però vabbè..
gastaldello-lucchini mancano per esempio da 3 partite (compreso oggi..magari però hai visto la formazione sull'album panini e hai detto due nomi a caso) e prima di oggi la samp era la miglior difesa del campionato..
pazienza in nazionale :lol: :lol:
con De rossi,Pirlo,Palombo che sono centrocampisti che forse, Spagna a parte, giocherebbero in qualsiasi nazionale...ma di sicuro Sarkozy, per esempio, convocherebbe pure pazienza...
de sanctis che ha 60 anni e non vedo cosa debba andare a fare in Nazionale avendo già Buffon.
maggio giocatore fisso da 3-5-2, inutile in altro ruolo..dossena potrebbe pure chiamarlo..campagnaro attendesse batista. certo che ogni tanto un pò di obiettività farebbe bene..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il dom gen 30, 2011 7:26 pm

comunque grava in nazionale, sempre!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il dom gen 30, 2011 7:30 pm

gli unici che potrebbero giocare in nazionale sono quelli là davanti.... ma peccato però che non possono giocarci.
lucchini/gastaldello... ma le partite le vedi? o pretendi di fare le analisi cosi per sentito dire?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda rcp81 il dom gen 30, 2011 9:33 pm

è vero che quei tre davanti sono uno spettacolo,ma oggi è stata una partita di allenamento!la samp ora come ora può lottare per la salvezza..!
però dai CAZZO...AVANTI NAPOLI!!!!
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il dom gen 30, 2011 9:35 pm

14 ha scritto:comunque grava in nazionale, sempre!

oh, io sono convinto che l anno prossimo ci andrà..!!!! :D
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda rcp81 il dom gen 30, 2011 9:38 pm

Forward ha scritto:
grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molliamo pure sta cazzo di europa league, competizione ridicola

io mi domando come sia possibile che un tifoso del napoli - ma anche della Lazio, del'unicredit o cmq squadre che hanno vinto poco- possa snobbare la seconda competizione europea e la coppa nazionale. potrei capire un interista, milanista ecc. ma da chi ha vinto 1/10 di queste non me lo riesco a spiegare

personalmente io per la vittoria della coppa italia o dell europa league venderei anche mia nonna... :mrgreen:
però c'è cmq da dire che non abbiamo una squadra per lottare su due competizioni,ed il drogato non sembra quest'anno intezionato a farla una squadra...quindi se vogliamo lottare per entrare nei primi 4 posti in campionato,dovremmo uscire anche dall europa...
Immagine
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport