F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda LGPratese il gio gen 27, 2011 6:24 pm

quanti secondi giocherà Karja?
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Avatar utente
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6006
Iscritto il: mer set 05, 2007 12:47 pm
Località: Manchester
Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il gio gen 27, 2011 6:55 pm

Guagno_ ha scritto:peccato che pero' l'inter non ha il reparto dietro che aveva il milan quando giocava gilardino


sisi... ma una punta per una squadra come l'inter è un Ibrahimovic, un milito, un drogba, non un pazzini
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il gio gen 27, 2011 7:02 pm

calmi, pazzini è molto più forte di gilapezzodimerda
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Promentory1985 il gio gen 27, 2011 7:36 pm

LGPratese ha scritto:quanti secondi giocherà Karja?


Karja sicuramente nessuno, Kharja non lo so
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19567
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il gio gen 27, 2011 7:42 pm

The Shield ha scritto:
si, puoi dare un punto di vista totale. il tuo. che per la milionesima volta vale solo per te :lol:

è innegabile che mi sarebbe piaciuto andare a manchester a vedere la finale. il problema è che non ho mai nemmeno preso in considerazione la possibilità materiale della cosa. non spenderei mai più di un centinaio di euro per una qualsiasi partita di calcio (perchè non ce li ho se no alzerei la cifra), quindi me la sono goduta al massimo delle possibilità. e questo è il ragionamento che farà la maggior parte dei milanisti che guadagnano poco più di 1000 euro al mese come me adesso, e soprattutto che ne guadagnavano zero nel 2003.


comunque ho visto un derby in curva una decina di anni fa. davvero bello, ma non perfetto. preferirei vedere bene il gioco, cosa che se non puoi fare un abbonamento da un miliardo in tribuna rossa (cit.) è difficile.
Ogni tipo di emozione rimane sempre e solo soggettiva. Posso pure goderla meno andando allo stadio con qualche morto di sonno ed esaltarmi a devastare il divano di casa di qualche amico (se poi è juventino nella finale del 2003 è il top).

per quanto riguarda la questione del periodo di tempo siete voi che andate avanti a mettere dei paletti immaginari prima o dopo a vostro piacimento. il mio pensiero è semplicissimo: sono orgoglioso della bacheca della squadra per cui tifo. che ci siano coppe degli anni 50 o degli anni 2000 ce ne sono comunque più che in qualsiasi altra, almeno in europa.


no che vale solo per me, che vale per qualsiasi essere vivente a cui piace il calcio.non esiste nessuno al mondo che tra stare a casa e stare nel luogo dell'evento sceglierebbe la prima cosa..e se vinci una Coppa e stai allo stadio provi una gioia e un emozione che non ha eguali su questo ambito...poi se te invece stai a pensare "evvai abbiamo vinto però oddio ho speso 200 euro tra viaggio e biglietto" direi che sei unico nel tuo genere...
i paletti li mettiamo noi? "no la B manco ero nato quindi non l ho subita"....però fiero dei trofei che non ha visto manco tuo nonno...
adesso aspetto pure quell utente della pro vercelli che si bulla va

sul derby allo stadio non c'entra visto che sto parlando di trofei
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il gio gen 27, 2011 7:46 pm

stravedo per Pazzini, penso sia di gran lunga il più forte centravanti italiano...l'accostamento con gilardino non lo farei manco per sbaglio però spero sinceramente abbia spazio perchè un centravanti ha bisogno di giocare con continuità, soprattutto uno che 15/20 gol te li può fare tranquillamente anche se all'Inter non la vedo possibile sta cosa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il gio gen 27, 2011 8:09 pm

kaa ha scritto:no che vale solo per me, che vale per qualsiasi essere vivente a cui piace il calcio.non esiste nessuno al mondo che tra stare a casa e stare nel luogo dell'evento sceglierebbe la prima cosa..e se vinci una Coppa e stai allo stadio provi una gioia e un emozione che non ha eguali su questo ambito...poi se te invece stai a pensare "evvai abbiamo vinto però oddio ho speso 200 euro tra viaggio e biglietto" direi che sei unico nel tuo genere...
i paletti li mettiamo noi? "no la B manco ero nato quindi non l ho subita"....però fiero dei trofei che non ha visto manco tuo nonno...
adesso aspetto pure quell utente della pro vercelli che si bulla va

sul derby allo stadio non c'entra visto che sto parlando di trofei


ma sei te che rigiri quello che dico peggio di santoro :lol:
non ho detto che preferisco, ho detto che non ho la possibilità
non ho detto che se ci vado penso ai soldi spesi. se ci vado me lo godo senza rimpianti come ogni essere umano con intelletto almeno medio. il problema è che non ci posso andare.

sulla cosa della b ho già risposto talmente tante volte che non ho voglia di continuare poi diventa noioso. mi rendo conto che non puoi comprendere il concetto di bacheca piena quindi lasciamo pure perdere :lol:

su pazzini :appl:

cmq ero entrato per un altro motivo: segue...
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il gio gen 27, 2011 8:10 pm

Ufficiale: Lukas Spendlhofer è dell’Inter. Diciottenni senza futuro alla Pinetina: sembra una succursale di Arcore.

Assomiglia a quello che ha rapito Natasha Kampush, quindi immaginiamo che nel contratto abbiano inserito il diritto di riscatto.

Inter.it su Spendhlhofer: “Titolare inamovibile del F.A. St. Poelten Noe“. Porca troia, questo è un asso vero.

Per Pazzini la Samp chiede 15 milioni più Biabiany, quindi 12 milioni netti.

Fate voi la lista dei giocatori più utili che costavano pure meno: in testa c’è sicuramente Kharja.

Le verità della Minetti: “Era solo uno sfogo“. Quindi si sappia che Silvio ha il culo tonico.

Non si capisce che partita abbia visto Mazzarri: noi abbiamo rilevato un Napoli inadeguato alla forza d’urto dell’Inter.



AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

una home page degna dei bei tempi

Immagine

Mazzarri, lavoro tattico
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il gio gen 27, 2011 8:42 pm

The Shield ha scritto:
ma sei te che rigiri quello che dico peggio di santoro :lol:
non ho detto che preferisco, ho detto che non ho la possibilità
non ho detto che se ci vado penso ai soldi spesi. se ci vado me lo godo senza rimpianti come ogni essere umano con intelletto almeno medio. il problema è che non ci posso andare.

sulla cosa della b ho già risposto talmente tante volte che non ho voglia di continuare poi diventa noioso. mi rendo conto che non puoi comprendere il concetto di bacheca piena quindi lasciamo pure perdere :lol:

su pazzini :appl:

cmq ero entrato per un altro motivo: segue...


Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il gio gen 27, 2011 8:48 pm

e comunque ogni possibile divergenza verrà appianata dal bovino :appl:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti