F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Guagno_ il gio gen 27, 2011 12:28 pm

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=17366

Tegola Stankovic: per lui lungo stop
27.01.2011 13:16 di Davide Petrachi articolo letto 617 volte
Fonte: skysport24

La notizia arriva da Sky Sport 24 e non farà certo la felicità degli interisti. Il centrocampista Stankovic, autore di una fase strepitosa nel periodo alla guida di Leo e protagonista ieri durante la partita di Coppa Italia valida per il passaggio alla semifinale di un'uscita dal campo a causa di un infortunio, potrebbe stare lontano dai campi per un periodo abbastanza lungo compreso tra i 30 e i 40 giorni. A breve ulteriori novità sul serbo dell'Inter.


bene cosi'...
dio pane
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda versa il gio gen 27, 2011 12:58 pm

io i titoli della gazzetta non li sopporto più..
Immagine
Avatar utente
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 6530
Iscritto il: gio nov 03, 2005 8:29 pm
Località: piadina's land

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il gio gen 27, 2011 1:38 pm

The Shield ha scritto:ah perchè io invece entro nel forum solo per parlare di calcio?? spero tu ti stessi riferendo ad altri e non a me che sono uno dei 5 o 6 che tiene in piedi sto posto. non come certi rom anisti.

comunque non ho parlato di 8 o 9 anni, ma almeno di 14 o 15. mi pare di ricordare che lo scudetto di zaccheroni sono andato a festeggiarlo col phantom f12 :oops: :oops: :oops:

e per la cronaca a giudicare dai documentari pare che knewborth abbia fatto cagare alla metà delle persone che ci sono state :lol: e poi sport e concerti sono cose diverse


io non ho mai detto infatti che si scrive solo quello sul forum...ma che preferisco festeggiare una vittoria in altro modo che sullo sfottò sul forum.
concerti e sport sono cose diverse ma il mio paragone è la differenza di emozioni e sensazioni tra viverla lì in quel luogo (che sia concerto o partita) o viverla in altro posto...
e parlo perchè ho vissuto in entrambi i modi le vittorie di un trofeo quindi (a differenza penso tua e di qualcun altro posso dare un punto di vista totale), dire che stare a casa da emozioni e sensazioni uguali o maggiori rispetto allo stare nel posto dell'evento penso sia scontato che sia una cazzata...
voglio vedere chiedendo a un milione di milanisti "vi sarebbe piaciuto essere stati a Manchester in finale con la juve" quanti mi risponderebbero "no,me la sono goduta di piu a casa".

ed ecco che si torna al discorso iniziale della tempistica di vittoria...e con zaccheroni stiamo parlando comunque del 99 non del 94 eh...mi sembra che abbia detto per questo gli ultimi 15 anni (ma vedo che tra chi dice ultimi 7,chi parla del 2003,chi del 99 faticate a fare un orientativo 2010-15=stagione 94/95)
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il gio gen 27, 2011 2:54 pm

kaa ha scritto:e parlo perchè ho vissuto in entrambi i modi le vittorie di un trofeo quindi (a differenza penso tua e di qualcun altro posso dare un punto di vista totale), dire che stare a casa da emozioni e sensazioni uguali o maggiori rispetto allo stare nel posto dell'evento penso sia scontato che sia una cazzata...
voglio vedere chiedendo a un milione di milanisti "vi sarebbe piaciuto essere stati a Manchester in finale con la juve" quanti mi risponderebbero "no,me la sono goduta di piu a casa".


si, puoi dare un punto di vista totale. il tuo. che per la milionesima volta vale solo per te :lol:

è innegabile che mi sarebbe piaciuto andare a manchester a vedere la finale. il problema è che non ho mai nemmeno preso in considerazione la possibilità materiale della cosa. non spenderei mai più di un centinaio di euro per una qualsiasi partita di calcio (perchè non ce li ho se no alzerei la cifra), quindi me la sono goduta al massimo delle possibilità. e questo è il ragionamento che farà la maggior parte dei milanisti che guadagnano poco più di 1000 euro al mese come me adesso, e soprattutto che ne guadagnavano zero nel 2003.


comunque ho visto un derby in curva una decina di anni fa. davvero bello, ma non perfetto. preferirei vedere bene il gioco, cosa che se non puoi fare un abbonamento da un miliardo in tribuna rossa (cit.) è difficile.
Ogni tipo di emozione rimane sempre e solo soggettiva. Posso pure goderla meno andando allo stadio con qualche morto di sonno ed esaltarmi a devastare il divano di casa di qualche amico (se poi è juventino nella finale del 2003 è il top).

per quanto riguarda la questione del periodo di tempo siete voi che andate avanti a mettere dei paletti immaginari prima o dopo a vostro piacimento. il mio pensiero è semplicissimo: sono orgoglioso della bacheca della squadra per cui tifo. che ci siano coppe degli anni 50 o degli anni 2000 ce ne sono comunque più che in qualsiasi altra, almeno in europa.
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Guagno_ il gio gen 27, 2011 3:55 pm

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Guagno_ il gio gen 27, 2011 5:04 pm

Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il gio gen 27, 2011 5:07 pm

mah... sarà il nuovo gilardino del milan
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda IV il gio gen 27, 2011 6:01 pm

esattamente quello che ho pensato
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Guagno_ il gio gen 27, 2011 6:11 pm

peccato che pero' l'inter non ha il reparto dietro che aveva il milan quando giocava gilardino
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda JacK il gio gen 27, 2011 6:15 pm

ma ieri, trasferta vietata? :roll:

non c'è due senza tre....
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 626
Iscritto il: mer apr 02, 2008 12:05 pm
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti