http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=17334
certo che il vostro allenatore c'ha delle grosse turbe eh...
quanto mi sta sul cazzo...
grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
molliamo pure sta cazzo di europa league, competizione ridicola
Guagno_ ha scritto:http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=17334
certo che il vostro allenatore c'ha delle grosse turbe eh...
quanto mi sta sul cazzo...
Guagno_ ha scritto:grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
però a me delle coppette mi interessa ben poco. ho fame di cose grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tanti episodi?
tipo il tuffo di lavezzi su cui è nata un'azione pericolosa giusto?
volevate per caso rigore per il fallo di mano inesistente di lucio?
l'unico episodio è stato il fallo di cordoba su maggio
lo sai che io sono obiettivo su queste cose e non mi interessa parlare di arbitri ma se mi vieni a dire che nn avete vinto la partita per colpa dell'arbitro mi viene da ridere
grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
Forward ha scritto:grievance ha scritto:dai che un bel po' vi abbiamo messo sotto e tanti episodi sono moooolto discutibili
io mi domando come sia possibile che un tifoso del napoli - ma anche della Lazio, del'unicredit o cmq squadre che hanno vinto poco- possa snobbare la seconda competizione europea e la coppa nazionale. potrei capire un interista, milanista ecc. ma da chi ha vinto 1/10 di queste non me lo riesco a spiegare
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti