LGPratese ha scritto:The Shield ha scritto:e comunque ben fatto coi colerosi
napoletani odiosissimi
avanti così
ti stimavo prate'
LGPratese ha scritto:The Shield ha scritto:e comunque ben fatto coi colerosi
napoletani odiosissimi
avanti così
LGPratese ha scritto:The Shield ha scritto:e comunque ben fatto coi colerosi
napoletani odiosissimi
avanti così
The Shield ha scritto:Ovviamente nulla da dire sulla cosa, mi sta benissimo e poche cose sono più divertenti del parlare di calcio. Ma poi se cazzeggio in santa pace sul forum e prendo per il culo gli interisti che tra l' altro ricambiano generosamente non vedo il problema.
IV ha scritto:The Shield ha scritto:Ovviamente nulla da dire sulla cosa, mi sta benissimo e poche cose sono più divertenti del parlare di calcio. Ma poi se cazzeggio in santa pace sul forum e prendo per il culo gli interisti che tra l' altro ricambiano generosamente non vedo il problema.
Quotone <3
E' una delle cose belle del calcio insultarsi senza esclusione di colpi senza infrangere le amicizie.
Inoltre è una delle abilità che ci contraddistingue dalle donne.
kaa ha scritto:The Shield ha scritto:e in che modo la tua emozione è bella perchè sei in piazza duomo e la mia magari è peggio perchè sono a vederla e a fare casino con gli amici di sempre? di nuovo è tutto soggettivo. ti piace andare in piazza duomo? bene e chi te lo impedisce? personalmente sui rigori di shevchenko nelle 2 finali di champions ho provato un' emozione micidiale, mi sono divertito da pazzi e me la sono goduta. ancora "peggio" ai mondiali ovviamente. sono bei momenti che mi ricorderò per sempre
Anche la cosa del "prendere per il culo su mirc o nel forum" non mi è chiarissima. tanto per cominciare un buon 10% dei tuoi post saranno prese per il culo calcistiche Ovviamente nulla da dire sulla cosa, mi sta benissimo e poche cose sono più divertenti del parlare di calcio. Ma poi se cazzeggio in santa pace sul forum e prendo per il culo gli interisti che tra l' altro ricambiano generosamente non vedo il problema.
però toglierti dalla testa l' idea che il tuo modo di vivere il calcio sia migliore, perchè purtroppo non è così. è solo superiore per te e per tutti quelli a cui piace farlo allo stesso modo. non sono in grado di fare paragoni perchè a me piace godermi le vittorie del Milan come ho sempre fatto (per fortuna molto spesso) fino ad ora.
infatti il mio era un discorso temporale...i ricordi e le emozioni vissute da quando hai 17/18 anni (in su) non possono essere uguali o a quando ne avevi 8 o 9.e se uno dice così non è soggettività secondo me,ma solo una cazzata..a quell'età non puoi provare stesse emozioni nè avere ricordi così forti legati a quell'evento.
sul discorso di viverla mi sembra palese, non significa non avere ugualmente emozioni...ma se tu godi per una champions che vinci contro la juve a manchester non puoi dire che è lo stesso di uno che era lì quel giorno e che ha vissuto il tutto in prima persona....non scherziamo dai.. godi e sei contento, ci mancherebbe ma non è la stessa cosa..
knebworth è stato un concerto della madonna e lo è pure dai video su youtube ma essere stati lì penso che sia un tantino un'altra cosa e il paragone è identico.
*il mio 10% di post sono su cazzate calcistiche però sono (erano) un plus, non un solo...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti