PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:ma quale nuova e vecchia generazione? Poi chissà perchè "gli ultimi 7 anni" e magari non gli ultimi 20... forse perchè se si considera il periodo capello andiamo sopra anche a scudetti
Non è questione di guardare o no di essere stati in serie B o in serie C o di dividere i periodi a seconda di come fa comodo
appunto...in B non eravate nati ma nelle prime coppe campioni si? mi sembra che il comodo lo usiate voi o parte di voi...
solo gli ultimi 7 anni non li ha considerati nessuno infatti, ma gli ultimi 20 magari è troppo vista l'età media qui.
Ma io non è che non guardo la serie B, mi sembra una cazzata bullarsi per non essere mai stati in B se nella storia si è vinto la metà ... sto parlando di tutto quindi, potrà dispiacermi di essere stato in serie B, ma poi penso alla differenza di bacheca con "chi non è mai stato in serie B" e tutto passa
Riguardo al considerare solo gli ultimi 7 anni e non magari anche gli anni '90 perchè "eravamo troppo piccoli" mi sembra una cosa per far contenti gli interisti, perchè negli anni 90 mi sembra fossimo nati e già seguivamo il calcio, ma in ogni caso mi sembra un voler sottolineare solo gli anni, negli ultimi 40, in cui l'inter, unica squadra rimasta competitiva in italia, ha vinto qualcosa.
aridaje..ma chi ha parlato solo degli ultimi 7
niam, ti sto dicendo che sono d'accordo..ma mi stai parlando del 2003 e del 2007 non di quelle del 90 o 94...è differente..questo sto dicendo io..come non hai accusato la B, allora allo stesso modo non hai goduto quei trofei...ma te come chiunque abbia vinto scudetto o quello che sia in quegli anni. mi sembra una cosa normale..