mostiq ha scritto:silvietta ha scritto:beh mi sembrava in buona compagnia comunque
si, finchè porz non ha rovinato tutto...
AHHAAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHA
mostiq ha scritto:silvietta ha scritto:beh mi sembrava in buona compagnia comunque
Saruzzu ha scritto:mostiq ha scritto:silvietta ha scritto:beh mi sembrava in buona compagnia comunque
AHHAAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAAHHAHA
silvietta ha scritto:haha è vero non si è più collegato dopo la supersonic night
non gli siamo piaciuti
bomber ha scritto:silvietta ha scritto:haha è vero non si è più collegato dopo la supersonic night
non gli siamo piaciuti
eccomi.. porzel mi ha appena avvertito che ti mancavo tanto silvietta....ah se tu avessi 20 anni di meno potremmo essere la coppia dell'anno
un saluto anche a saruzzo...mitico!
silvietta ha scritto:bomber ha scritto:silvietta ha scritto:haha è vero non si è più collegato dopo la supersonic night
non gli siamo piaciuti
eccomi.. porzel mi ha appena avvertito che ti mancavo tanto silvietta....ah se tu avessi 20 anni di meno potremmo essere la coppia dell'anno
20 anni? cos'hai, la sindrome di berlusconi ??
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
silvietta ha scritto:bomber ha scritto:silvietta ha scritto:haha è vero non si è più collegato dopo la supersonic night
non gli siamo piaciuti
20 anni? cos'hai, la sindrome di berlusconi ??
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti