F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda niam il mer gen 26, 2011 10:53 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
non c'è problema. ti quoto per intero. sono stato in b e non me ne frega un cazzo. non ero nemmeno nato.


ahia...questo è il piu grosso degli owned visto che ti bruci almeno 4 champions league e la quinta la salvi in scivolata (e per molti manco è detto)..
però è esattamente ciò che io considero di piu, ciò che ho vissuto...e fortunatamente personalmente quel poco che abbiamo vinto me lo sono goduto tutto...qualche anno dopo sarebbe stato pure meglio.


assolutamente zero owned perchè non è una gara di retorica da tribunale. Il peso di 2 retrocessioni in serie B in una bacheca è nullo fino a prova contrario. e non avendole vissute mi infastidiscono lo stesso, ma di meno. quando però devo piazzare sullo scaffale la champions del 2003 e quella del 2007 ho il godimento di non sapere più dove metterle perchè ce ne sono già altre 5.

abbastanza daccordo sul parlare di quello che si è vissuto. nel mio caso, quando mi affacciavo nel mondo del calcio da bambino mi sono innamorato di una squadra invincibile, e parallelamente nel corso degli anni mi sono goduto i fallimenti di quell' uomo di merda di moratti, i 1000 miliardi spesi per niente, gli esoneri a raffica, l' inter che vinceva scudetti solo sotto l' ombrellone, gli 11 pareggi nelle prime 13 giornate di mancini, gresko, poborsky e potrei andare avanti all' infinito.

L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:


si però loro lo scorso anno hanno fatto un'orgia con sole donne....cosa per pochi,la trombata con una ce la siam fatta tutti.


molto meglio eliminare merde in semifinale e fottere gobbi in finale
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer gen 26, 2011 1:46 pm

PinGuido ha scritto:ma quale nuova e vecchia generazione? :lol: Poi chissà perchè "gli ultimi 7 anni" e magari non gli ultimi 20... forse perchè se si considera il periodo capello andiamo sopra anche a scudetti :lol:
Non è questione di guardare o no di essere stati in serie B o in serie C o di dividere i periodi a seconda di come fa comodo



appunto...in B non eravate nati ma nelle prime coppe campioni si? mi sembra che il comodo lo usiate voi o parte di voi...
solo gli ultimi 7 anni non li ha considerati nessuno infatti, ma gli ultimi 20 magari è troppo vista l'età media qui.

@ the shield: io non sono interista ma come detto mi fa ridere che non si considera la B e poi si parla di 7 coppe dei campioni...la B fa parte della storia bacheca o no, non esserci mai andato è un vanto non da poco a mio avviso solo degli Interisti e fino a 6 anni fa degli juventini..
sulla coppa uefa ragionamento ampiamente del cazzo a mio avviso (come già detto tempo fa nel topic naples, per chiarire che non devo prendere le difese di nessuno, ma se vedo incoerenza mi diverto) non a caso ci inculano un posto in champions..vi auguro un quarto posto ad un punto dalla terza il prossimo anno, vediamo se magari vi pentite di averla snobbata.
poi ognuno la pensa come vuole sulle vittorie,io personalmente ho goduto quasi di piu alla coppa Italia di due anni fa che allo scudetto del 2000..se non le vivi a fondo le cose rimane sempre una scritta su un pezzo di carta o su wikipedia...poi oh, magari voi dal 91 al 93 eravate a milano in piazza duomo eh...ci mancherebbe
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer gen 26, 2011 1:54 pm

niam ha scritto:molto meglio eliminare merde in semifinale e fottere gobbi in finale


molto meglio non lo so, ma di sicuro godimento assoluto....ma lì va bene...stiamo sempre parlando di storia recente, non della coppa campioni dell'inizio degli anni 90
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda Guagno_ il mer gen 26, 2011 2:46 pm

Immagine

Arriva Kharja: è scacco matto al campionato.

Beh, non c’è che dire: Kharja è proprio la ciliegia.

Presidente dica davvero senza problemi: c’è da pagare un extra sull’abbonamento per l’acquisto di Kharja o siamo a posto così? Davvero né, senza problemi.

HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHHAAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHH
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5983
Iscritto il: lun apr 07, 2003 8:20 pm
Località: pesaro

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il mer gen 26, 2011 3:01 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:ma quale nuova e vecchia generazione? :lol: Poi chissà perchè "gli ultimi 7 anni" e magari non gli ultimi 20... forse perchè se si considera il periodo capello andiamo sopra anche a scudetti :lol:
Non è questione di guardare o no di essere stati in serie B o in serie C o di dividere i periodi a seconda di come fa comodo



appunto...in B non eravate nati ma nelle prime coppe campioni si? mi sembra che il comodo lo usiate voi o parte di voi...
solo gli ultimi 7 anni non li ha considerati nessuno infatti, ma gli ultimi 20 magari è troppo vista l'età media qui.



Ma io non è che non guardo la serie B, mi sembra una cazzata bullarsi per non essere mai stati in B se nella storia si è vinto la metà... sto parlando di tutto quindi, potrà dispiacermi di essere stato in serie B, ma poi penso alla differenza di bacheca con "chi non è mai stato in serie B" e tutto passa :lol:
Riguardo al considerare solo gli ultimi 7 anni e non magari anche gli anni '90 perchè "eravamo troppo piccoli" mi sembra una cosa per far contenti gli interisti, perchè negli anni 90 mi sembra fossimo nati e già seguivamo il calcio, ma in ogni caso mi sembra un voler sottolineare solo gli anni, negli ultimi 40, in cui l'inter, unica squadra rimasta competitiva in italia, ha vinto qualcosa.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda niam il mer gen 26, 2011 3:23 pm

PinGuido ha scritto:
kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:ma quale nuova e vecchia generazione? :lol: Poi chissà perchè "gli ultimi 7 anni" e magari non gli ultimi 20... forse perchè se si considera il periodo capello andiamo sopra anche a scudetti :lol:
Non è questione di guardare o no di essere stati in serie B o in serie C o di dividere i periodi a seconda di come fa comodo



appunto...in B non eravate nati ma nelle prime coppe campioni si? mi sembra che il comodo lo usiate voi o parte di voi...
solo gli ultimi 7 anni non li ha considerati nessuno infatti, ma gli ultimi 20 magari è troppo vista l'età media qui.



Ma io non è che non guardo la serie B, mi sembra una cazzata bullarsi per non essere mai stati in B se nella storia si è vinto la metà... sto parlando di tutto quindi, potrà dispiacermi di essere stato in serie B, ma poi penso alla differenza di bacheca con "chi non è mai stato in serie B" e tutto passa :lol:
Riguardo al considerare solo gli ultimi 7 anni e non magari anche gli anni '90 perchè "eravamo troppo piccoli" mi sembra una cosa per far contenti gli interisti, perchè negli anni 90 mi sembra fossimo nati e già seguivamo il calcio, ma in ogni caso mi sembra un voler sottolineare solo gli anni, negli ultimi 40, in cui l'inter, unica squadra rimasta competitiva in italia, ha vinto qualcosa.


il 29 maggio 03 al liceo con la maglia del milan dopo la sbronza della sera prima :oops:

la sera del 23-05-07 a festeggiare, sclacsonare sotto case di gobbi e onesti, festeggiare ancora :oops:

noi penso che ce le siamo godute al massimo

sulla storia concordo, non è una questione di essere nati o no, io preferisco aver vinto 7 champions ed essere andato in b 2 anni
Avatar utente
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3812
Iscritto il: mar mag 30, 2006 6:54 am
Album Oasis: Be here now

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il mer gen 26, 2011 5:47 pm

kaa ha scritto:@ the shield: io non sono interista


hai fatto bene a specificarlo

kaa ha scritto:ma come detto mi fa ridere che non si considera la B e poi si parla di 7 coppe dei campioni...la B fa parte della storia bacheca o no, non esserci mai andato è un vanto non da poco a mio avviso solo degli Interisti e fino a 6 anni fa degli juventini..


opinione. come tale rispettabile al 100%. e io non ho detto che sono contento di esserci stato. solo che ha un suo peso che è puramente soggettivo

sulla coppa uefa ragionamento ampiamente del cazzo a mio avviso (come già detto tempo fa nel topic naples, per chiarire che non devo prendere le difese di nessuno, ma se vedo incoerenza mi diverto) non a caso ci inculano un posto in champions..vi auguro un quarto posto ad un punto dalla terza il prossimo anno, vediamo se magari vi pentite di averla snobbata.


purtroppo l' europa league fa cagare. almeno la uefa fino a una decina/quindicina di anni fa aveva un po' di fascino. in ogni caso quello che conta sono i trofei principali

poi ognuno la pensa come vuole sulle vittorie,io personalmente ho goduto quasi di piu alla coppa Italia di due anni fa che allo scudetto del 2000..se non le vivi a fondo le cose rimane sempre una scritta su un pezzo di carta o su wikipedia...poi oh, magari voi dal 91 al 93 eravate a milano in piazza duomo eh...ci mancherebbe


questo fa parte del tuo modo di vivere il calcio che essendo personale è di nuovo rispettabile al 100%. per quanto mi riguarda almeno dallo scudetto di zaccheroni mi sono goduto alla grandissima ogni vittoria del milan, ogni umiliazione dell' inter e allo stesso modo ho rosicato al 100% per l' anno scorso. essere in piazza duomo (come se si giocasse lì poi :lol: ) è una cosa di cui mi interessa molto poco.





E comunque visto che si parla di scorrettezze se qualcuno mi spiega qualcosa sui passaporti falsi e su cosa volevano dire facchetti e bergamo al telefono con "presidente la vinciamo insieme" a me non dispiace eh. e per qualcuno intendo un' inchiesta giudiziaria non i giornali
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda mostiq il mer gen 26, 2011 6:52 pm

il perugia per esempio si può bullare di aver fatto un campionato senza sconfitte in serie a

ognuno c'ha le sue.. :lol:
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda 14 il mer gen 26, 2011 6:55 pm

mostiq ha scritto:
The Shield ha scritto:L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:


AHAHAHHAHAHAHA

AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
pensavo fosse tratta da spinoza
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23644
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda IV il mer gen 26, 2011 7:01 pm

kaa ha scritto:tra l'altro l'interista della nostra generazione è quello che invece se la gode proprio di piu dal mio punto di vista...
tutt'altra cosa vincere e viverla quando hai l'età e il modo di seguire la tua squadra e festeggiare piuttosto che uscire di casa a urlare "eeeeeeeeeee"* a 14 anni... tant'è che personalmente ricordo con piu piacere i festeggiamenti per il Mondiale piuttosto che quelli per lo Scudetto


*
Immagine


AHAHAHHAHAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron