F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda IV il mar gen 25, 2011 8:16 pm

milan merda è questo che intendi?
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mar gen 25, 2011 8:17 pm

domanda uguale a un calcio di rigore a porta vuota
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda IV il mar gen 25, 2011 8:20 pm

<3
Immagine
Avatar utente
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::
 
Messaggi: 36009
Iscritto il: lun set 23, 2002 6:56 pm
Località: Wigwam
Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mar gen 25, 2011 8:21 pm

come dirigenti hanno i piu odiosi della storia, come allenatore hanno avuto capello che è il piu odioso e sopravvalutato..apprezzavo invece sacchi a parte per il mondiale 94, mortacci sua e di cocco massaro.
come tifoseria non è la peggiore per quanto mi riguarda ma di certo non gode di stima, anzi (de falchi su tutti) ....
come giocatori hanno lo zingaro che già odiavo quando era all'Inter che apprezzo, figuriamoci ora e il capitano che lo prenderei a bottigliate solo la faccia...

però Sandro e Pirlo :oops: :oops:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il mar gen 25, 2011 10:46 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
non c'è problema. ti quoto per intero. sono stato in b e non me ne frega un cazzo. non ero nemmeno nato.


ahia...questo è il piu grosso degli owned visto che ti bruci almeno 4 champions league e la quinta la salvi in scivolata (e per molti manco è detto)..
però è esattamente ciò che io considero di piu, ciò che ho vissuto...e fortunatamente personalmente quel poco che abbiamo vinto me lo sono goduto tutto...qualche anno dopo sarebbe stato pure meglio.


assolutamente zero owned perchè non è una gara di retorica da tribunale. Il peso di 2 retrocessioni in serie B in una bacheca è nullo fino a prova contrario. e non avendole vissute mi infastidiscono lo stesso, ma di meno. quando però devo piazzare sullo scaffale la champions del 2003 e quella del 2007 ho il godimento di non sapere più dove metterle perchè ce ne sono già altre 5.

abbastanza daccordo sul parlare di quello che si è vissuto. nel mio caso, quando mi affacciavo nel mondo del calcio da bambino mi sono innamorato di una squadra invincibile, e parallelamente nel corso degli anni mi sono goduto i fallimenti di quell' uomo di merda di moratti, i 1000 miliardi spesi per niente, gli esoneri a raffica, l' inter che vinceva scudetti solo sotto l' ombrellone, gli 11 pareggi nelle prime 13 giornate di mancini, gresko, poborsky e potrei andare avanti all' infinito.

L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda mostiq il mar gen 25, 2011 11:41 pm

The Shield ha scritto:L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:


AHAHAHHAHAHAHA
Immagine
Avatar utente
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5370
Iscritto il: dom lug 01, 2007 10:10 pm
Località: Montecatini Terme
Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer gen 26, 2011 12:21 am

The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
non c'è problema. ti quoto per intero. sono stato in b e non me ne frega un cazzo. non ero nemmeno nato.


ahia...questo è il piu grosso degli owned visto che ti bruci almeno 4 champions league e la quinta la salvi in scivolata (e per molti manco è detto)..
però è esattamente ciò che io considero di piu, ciò che ho vissuto...e fortunatamente personalmente quel poco che abbiamo vinto me lo sono goduto tutto...qualche anno dopo sarebbe stato pure meglio.


assolutamente zero owned perchè non è una gara di retorica da tribunale. Il peso di 2 retrocessioni in serie B in una bacheca è nullo fino a prova contrario. e non avendole vissute mi infastidiscono lo stesso, ma di meno. quando però devo piazzare sullo scaffale la champions del 2003 e quella del 2007 ho il godimento di non sapere più dove metterle perchè ce ne sono già altre 5.

abbastanza daccordo sul parlare di quello che si è vissuto. nel mio caso, quando mi affacciavo nel mondo del calcio da bambino mi sono innamorato di una squadra invincibile, e parallelamente nel corso degli anni mi sono goduto i fallimenti di quell' uomo di merda di moratti, i 1000 miliardi spesi per niente, gli esoneri a raffica, l' inter che vinceva scudetti solo sotto l' ombrellone, gli 11 pareggi nelle prime 13 giornate di mancini, gresko, poborsky e potrei andare avanti all' infinito.

L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:


si però loro lo scorso anno hanno fatto un'orgia con sole donne....cosa per pochi,la trombata con una ce la siam fatta tutti.
l'owned te lo spiego...
se non accusi la B,giustamente, hai pure poco da festeggiare o esaltare le coppe dei campioni e gli scudetti antecedenti agli inizi degli anni 90'. la storia o la analizzi tutta allo stesso modo o per niente.
per cui se fai un paragone degli ultimi 15 anni (che è piu o meno il periodo in cui un pò tutti abbiamo iniziato a seguire e a capire un pò di calcio) non è che sei chissà quanto superiore all'Inter...per la prima metà sì, per questi ultimi 7 o 8 mica tanto.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda kaa il mer gen 26, 2011 12:25 am

tra l'altro l'interista della nostra generazione è quello che invece se la gode proprio di piu dal mio punto di vista...
tutt'altra cosa vincere e viverla quando hai l'età e il modo di seguire la tua squadra e festeggiare piuttosto che uscire di casa a urlare "eeeeeeeeeee"* a 14 anni... tant'è che personalmente ricordo con piu piacere i festeggiamenti per il Mondiale piuttosto che quelli per lo Scudetto


*
Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda The Shield il mer gen 26, 2011 7:43 am

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
non c'è problema. ti quoto per intero. sono stato in b e non me ne frega un cazzo. non ero nemmeno nato.


ahia...questo è il piu grosso degli owned visto che ti bruci almeno 4 champions league e la quinta la salvi in scivolata (e per molti manco è detto)..
però è esattamente ciò che io considero di piu, ciò che ho vissuto...e fortunatamente personalmente quel poco che abbiamo vinto me lo sono goduto tutto...qualche anno dopo sarebbe stato pure meglio.


assolutamente zero owned perchè non è una gara di retorica da tribunale. Il peso di 2 retrocessioni in serie B in una bacheca è nullo fino a prova contrario. e non avendole vissute mi infastidiscono lo stesso, ma di meno. quando però devo piazzare sullo scaffale la champions del 2003 e quella del 2007 ho il godimento di non sapere più dove metterle perchè ce ne sono già altre 5.

abbastanza daccordo sul parlare di quello che si è vissuto. nel mio caso, quando mi affacciavo nel mondo del calcio da bambino mi sono innamorato di una squadra invincibile, e parallelamente nel corso degli anni mi sono goduto i fallimenti di quell' uomo di merda di moratti, i 1000 miliardi spesi per niente, gli esoneri a raffica, l' inter che vinceva scudetti solo sotto l' ombrellone, gli 11 pareggi nelle prime 13 giornate di mancini, gresko, poborsky e potrei andare avanti all' infinito.

L' interista della nostra generazione riassumento è come uno che ha scopato la prima volta a 30 anni e adesso si sente rocco siffredi :lol:


si però loro lo scorso anno hanno fatto un'orgia con sole donne....cosa per pochi,la trombata con una ce la siam fatta tutti.
l'owned te lo spiego...
se non accusi la B,giustamente, hai pure poco da festeggiare o esaltare le coppe dei campioni e gli scudetti antecedenti agli inizi degli anni 90'. la storia o la analizzi tutta allo stesso modo o per niente.
per cui se fai un paragone degli ultimi 15 anni (che è piu o meno il periodo in cui un pò tutti abbiamo iniziato a seguire e a capire un pò di calcio) non è che sei chissà quanto superiore all'Inter...per la prima metà sì, per questi ultimi 7 o 8 mica tanto.


ma noi abbiamo trombato molto di più. "voi" interisti però vi siete fatti un po' di coppe uefa, che corrispondono alla più cessa delle feste :lol: (se non si fosse capito mi sta piacendo sta metafora)

ma sulla b ti ho già risposto sopra. non è che in bacheca ho una specie di B gigante di cartongesso che sta accanto alle coppe dei campioni. avrei preferito non andarci, ma le regole dicono questo. abbiamo fatto cagare/scommesso? siamo retrocessi. è una macchia sono daccordo, ma non c'è una regola per cui per ogni serie b ti tolgono 2 coppe dalla bacheca.

daccordissimo sul godimento "recente", ma a 14 anni sei contento pure di fare "eeeeh" per strada. :nostalgia:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Re: F.C. Ambrosiana Inter 1908 Stagione 2010/2011

Messaggioda PinGuido il mer gen 26, 2011 9:21 am

ma quale nuova e vecchia generazione? :lol: Poi chissà perchè "gli ultimi 7 anni" e magari non gli ultimi 20... forse perchè se si considera il periodo capello andiamo sopra anche a scudetti :lol:
Non è questione di guardare o no di essere stati in serie B o in serie C o di dividere i periodi a seconda di come fa comodo, a livello di vittorie contano le bacheche e il milan ha la bacheca, sopratutto la parte internazionale ovviamente, che è il doppio di quella dell'inter, c'è poco da discutere su questo. Sennò uno potrebbe dire che il milan ha 20 anni più dell'inter o cazzate così, ma non da gusto a nessuno aggrapparsi agli specchi. Si, il milan quando è stato preso a rubare è andato giustamente in serie B. Peccato, si sono perse due stagioni in cui si poteva aumentare ulteriormente il vantaggio di coppe su chi ne ha vinte meno, ma direi che in ogni caso non ci si può lamentare ed è giusto così. D'altronde TUTTI quelli che sbagliano devono pagare ed è giusto che noi abbiamo pagato a suo tempo.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
Avatar utente
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17336
Iscritto il: dom apr 27, 2003 10:24 am
Località: PERUGIA
Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti