[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda Promentory1985 il lun gen 10, 2011 7:45 pm

chiamatelo [fc promentory]
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda mail leon il lun gen 10, 2011 7:47 pm

14 ha scritto:
mail leon ha scritto:spero tu non abbia visto la partita perchè leggere che ne ha capito più auriemma di te sarebbe grave. per te.

la juve non ha mai fatto un'azione se non con palla in avanti e la speranza che uno tra toni, amauri e la torre eiffel la prendesse. si, un pò alla viva il parroco. anche se li in mancanza della cappella c'erano i 2 coglioni.

il napoli ha dimostrato concentrazione e organizzazione oltre il dovuto visto che al 70esimo loro pressavano e noi stavamo a guardare invece di salvare la faccia.

il problema di traore non lo vedo anche perchè nel gol è stato chiellini a farsi fregare come un pollo.

ma noi juventini siamo così. dopo le figure di merda diciamo che meritavamo, anche se in fondo quello che meritavamo, era la figura di merda.

se leggi ho scritto che il napoli ha meritato la vittoria.
da qui a dire che ha dominato quando con una difesa decente, nemmeno forte, non avremmo preso neanche un gol ne passa.
se poi te sei convinto che hanno dominato ci sta.

senti la difesa decente non ce l'abbiamo quindi il tuo discorso è virtuale.

il napoli fa 3 gol e subisce un solo tiro su azione(?) (amauri) in 90' minuti. il resto è fuffa. perciò il tuo "una squadra che ha dominato non c'è stata e se c'è stata di certo non il napoli" a me suggerisce solo una piena visione distorta della partita.
mail leon

Messaggioda 14 il lun gen 10, 2011 7:50 pm

mail leon ha scritto:
14 ha scritto:
mail leon ha scritto:spero tu non abbia visto la partita perchè leggere che ne ha capito più auriemma di te sarebbe grave. per te.

la juve non ha mai fatto un'azione se non con palla in avanti e la speranza che uno tra toni, amauri e la torre eiffel la prendesse. si, un pò alla viva il parroco. anche se li in mancanza della cappella c'erano i 2 coglioni.

il napoli ha dimostrato concentrazione e organizzazione oltre il dovuto visto che al 70esimo loro pressavano e noi stavamo a guardare invece di salvare la faccia.

il problema di traore non lo vedo anche perchè nel gol è stato chiellini a farsi fregare come un pollo.

ma noi juventini siamo così. dopo le figure di merda diciamo che meritavamo, anche se in fondo quello che meritavamo, era la figura di merda.

se leggi ho scritto che il napoli ha meritato la vittoria.
da qui a dire che ha dominato quando con una difesa decente, nemmeno forte, non avremmo preso neanche un gol ne passa.
se poi te sei convinto che hanno dominato ci sta.

senti la difesa decente non ce l'abbiamo quindi il tuo discorso è virtuale.

il napoli fa 3 gol e subisce un solo tiro su azione(?) (amauri) in 90' minuti. il resto è fuffa. perciò il tuo "una squadra che ha dominato non c'è stata e se c'è stata di certo non il napoli" a me suggerisce solo una piena visione distorta della partita.

il napoli ha fatto 3 tiri in porta, la juventus 1 tiro ed 1 gol. non vedo sta gran differenza.
ma non te la devi prendere se non hai il mio stesso pensiero in merito ;)
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il lun gen 10, 2011 7:56 pm

Momo Sissoko non ci sta e dalle colonne del sito francese Football365 risponde per le rime al direttore generale della Juventus Beppe Marotta, che lo aveva criticato a causa delle prestazioni poco soddisfacenti.
Il centrocampista, incassato il tackle della dirigenza, ha voluto pertanto intervenire sulla sua situazione, spiegando tra l'altro il motivo per cui non è sceso in campo domenica sera contro il Napoli. “Non ho mai mancato di rispetto nei confronti di nessuno, soprattutto verso i tifosi che mi hanno sempre sostenuto e incoraggiato anche quando stavo male - le parole del maliano, riprese dall'edizione online del Corriere dello Sport -. Per quanto riguarda la Juve, i dirigenti vogliono vendermi dall'inizio dell'anno. E a volte tentano di inserirmi in accordi che a me non piacciono. Mi hanno proposto all Wolfsburg nell'ambito dell'affare Dzeko. Quando la concorrenza è sana io non ho problemi. Ma non è più questo il caso".
Non buono, per usare un eufemismo, il rapporto con il tecnico bianconero. "Del Neri mi presta attenzione e mi saluta soltanto quando ha bisogno di me. Altrimenti non vengo calcolato. Non voglio fare polemica ma io non sono una merce”.
Da qui il malcontento del giocatore, che lancia un attacco diretto alla dirigenza juventina: "Se qualcuno ha mancato di rispetto questi sono i dirigenti della Juve nei miei confronti. E non viceversa. Infortunio? Sanno che hanno commesso un errore nei miei confronti e ora si inventano che non ho giocato col Napoli perchè mi sono rifiutato di farlo. Ma è completamente falso. Se non ho giocato è perchè ho un'infiammazione al quadricipite e non volevo rischiare di farmi male. Un giorno sono vendbile, il giorno successivo no. Melo prende tre giornate di squalifica e io non sono più sul mercato. Non si fa così. Ci sono club interessati a me. Ma vogliono dare la colpa solo a me per queste due sconfitte consecutive".

magari prendi fuoco!

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mail leon il lun gen 10, 2011 8:01 pm

vabbe, non è scandalo se ha chiamato fallo.
no, non ce l ho con te, è che non l'ho digerita. non si può giocare così male. la sconfitta ci può stare ma sotto 2 a0 vedi sulla sx grygera grosso... :vomito:
mail leon

Messaggioda 14 il lun gen 10, 2011 8:04 pm

mail leon ha scritto:vabbe, non è scandalo se ha chiamato fallo.
no, non ce l ho con te, è che non l'ho digerita. non si può giocare così male. la sconfitta ci può stare ma sotto 2 a0 vedi sulla sx grygera grosso... :vomito:

per la precisione:

napoli-juventus
11 Tiri 11
4 Parate 4
18 Cross 22
6 Corner 7

14

Messaggioda mail leon il lun gen 10, 2011 8:08 pm

guarda l'ho vista la partita e scusa la presunzione ma abbiam fatto cagare!

vuoi dire che il napoli non ha dominato. daccordo non era il barcellona.

ma noi abbiam fatto cagare!
mail leon

Messaggioda 14 il lun gen 10, 2011 8:11 pm

non ho detto il contrario sulla juventus.
mi pare venga esaltato un po' troppo il napoli per 3 giocate di lavezzi-cavani in 90 minuti.

14

Messaggioda falcoasis81 il lun gen 10, 2011 11:44 pm

Sembra essere ritornati indietro di 365 giorni eppure sembrava che Delneri avesse trovato un minimo di quadratura del cerchio. Comunque non cambio di una virgola la mia idea. Squadra che, se tutto gira per il verso giusto, può arrivare al massimo quarta, con l'aggravante, però, dell'infortunio dell'unico giocatore che aveva una certa confidenza con il gol. Tra qualche giorno, però, potrei sentirmi più tranquillo, perchè a breve dovrebbe arrivare Barzagli a risolvere i problemi della Juve. :lol: :roll:
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda PinGuido il mar gen 11, 2011 1:54 am

falcoasis81 ha scritto:Sembra essere ritornati indietro di 365 giorni eppure sembrava che Delneri avesse trovato un minimo di quadratura del cerchio. Comunque non cambio di una virgola la mia idea. Squadra che, se tutto gira per il verso giusto, può arrivare al massimo quarta, con l'aggravante, però, dell'infortunio dell'unico giocatore che aveva una certa confidenza con il gol. Tra qualche giorno, però, potrei sentirmi più tranquillo, perchè a breve dovrebbe arrivare Barzagli a risolvere i problemi della Juve. :lol: :roll:

per essere una squadra decente vi basterebbe una punta presentabile
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport