admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
grievance ha scritto:mah...vergogna è una parola grossa
per quanto mi riguarda è giustissimo. il pallone d'oro, per come la vedo io, deve andare al giocatore più forte al mondo e meglio di lui non c'è nessuno. io glielo avrei dato anche se non avesse vinto niente col barcellona
kaa ha scritto:grievance ha scritto:mah...vergogna è una parola grossa
per quanto mi riguarda è giustissimo. il pallone d'oro, per come la vedo io, deve andare al giocatore più forte al mondo e meglio di lui non c'è nessuno. io glielo avrei dato anche se non avesse vinto niente col barcellona
e chi è? Cristiano Ronaldo o Messi? chi lo dice?
il pallone d'oro è annuale per cui si da a colui che ha fatto meglio nell'anno solare e piu di Messi ce ne sono diversi
IV ha scritto:lo sto odiando sto nano del cazzo. ma cosa ha vinto col barca!?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
IV ha scritto:kaa ha scritto:grievance ha scritto:mah...vergogna è una parola grossa
e chi è? Cristiano Ronaldo o Messi? chi lo dice?
il pallone d'oro è annuale per cui si da a colui che ha fatto meglio nell'anno solare e piu di Messi ce ne sono diversi
grievance non è attendibile, lo darebbe a maradona anche quest'anno
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti