http://www.rockstar.it/news.asp?ID=2099
kopertina!!!!
grievance ha scritto:Sono state ultimate le session di registrazione al nuovo album degli Strokes: a darne notizia è stato direttamente il frontman della band newyorchese, Julian Casablancas, via Twitter. "Il nuovo disco non arriverà sul mercato prima di qualche mese", ha fatto sapere il cantante: "Dobbiamo ancora mixarlo e masterizzarlo. Alla fine, però, siamo riusciti a finirlo". La lavorazione dell'ideale successore di "First impressions of Earth" (2006) prese il via lo scorso febbraio nella Grande Mela, sotto la supervisione del produttore Joe Chiccarelli, in passato al lavoro con - tra gli altri - U2, Beck e Bjork: lo scorso marzo lo stesso Casablancas annunciò di voler effettuare le session di registrazioni delle parti vocali senza la compagnia dei suoi compagni di band per non farsi influenzare troppo dalle loro opinioni. "Avremmo potuto far uscire il disco quest'anno ma ci siamo confrontati e abbiamo pensato di focalizzarci meglio sui brani per una loro riuscita ottimale", aveva dichiarato l'artista lo scorso luglio: "Penso che l'abum uscirà di certo il prossimo anno, probabilmente a marzo. Ora mi trovo in tour per il mio progetto solista e sarebbe difficile ottenere un risultato soddisfacente in questa situazione. Finire l'album degli Strokes è una priorità , accantonerò, dopo l'estate, i miei impegni da solista".
porzel ha scritto: "avrà il classico suono alla Strokes"
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti