Promentory1985 ha scritto:ah praticamente lo mandi in vacanza coi soldi tuoi? capisco
i soldi che gli ho dato sono quelli per comprare i miei CD...la finiamo qui?
Promentory1985 ha scritto:ah praticamente lo mandi in vacanza coi soldi tuoi? capisco
John Paul ha scritto:Ragazzi, a proposito di Londra, ma lì i cd costano meno che in Italia, si o no? Ho un amico che domani parte e me ne porterà alcuni e nn vorrei che rimanesse senza soldi Grazie!
iaia ha scritto:infatti, se vai nei grandi store di sicuro non trovi prezzi convenientissimi... dovresti fargli spulciare in qualche mercatino o negozi più piccoli...
iaia ha scritto:ah per quanto riguarda empire, su play lo trovi a 4,50 € e su amazon.uk da 2,50 £ circa in su (ma devi aggiungere le spese di spedizione)... the man who ancora a meno, non so se in giro trovi prezzi più convenienti oppure sarà che sono diventata così pigra che ormai prendo tutto su internet
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti