britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto:Ah, bel topic! Io andrei dritta da Gem e gli direi solo una cosa: Benvenuto in italia! Eheheh!
Vieni con me Brit?
OK dai...andiamoci assieme dal Dio Gem!!!
Diiiiiooooo...non vedo l'ora di rincontrarlo e di parlargli ancora e e e e .....aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!! Rivolgio Gem, sigh sigh!!!!! Ma manca poco ormai....pochissimoooo!!! Anche se questi giorni saranno interminabili! Uff...
GEEEEEEEEEEMMMMMMMMM
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:KIA ha scritto::oops:
.................... !!!!!
Alla fine va a finire così! Vero?
così come...? ArcherV, se nn sbaglio tu 6 d
LT, 6 stata l'altra sera a sentire i Gas Panic
a El Paso?
ArcherV ha scritto:Così nel senso che poi non si riesce a spiccicare una parola, ma solo un sorrisetto idiota ed un "Hi" sussurrato timidamente! Se avessi la fortuna di incontrarne uno andrebbe a finire così!
I Gas Panic? Ovvio! Devo dire che sono molto bravi! Una volta esisteva una cover band degli Oasis di Sabaudia davvero eccezionale, si chiamavano i Supernova...non so + che fine abbiano fatto!
ArcherV ha scritto:Così nel senso che poi non si riesce a spiccicare una parola, ma solo un sorrisetto idiota ed un "Hi" sussurrato timidamente! Se avessi la fortuna di incontrarne uno andrebbe a finire così!
I Gas Panic? Ovvio! Devo dire che sono molto bravi! Una volta esisteva una cover band degli Oasis di Sabaudia davvero eccezionale, si chiamavano i Supernova...non so + che fine abbiano fatto!
Ciumpo_Supernova ha scritto:admin ha scritto:mi ospitate un giorno in sala prove........penso che morirei se mi dicono ....of courseeeeeeee!!!!!!
gran bella cosa questa
io invece gli proporrei di poter cantare insieme a noel Talk Tonight anche in bagno o nello scantinato dell'albergo
e champagne con liam
KIA ha scritto:ArcherV ha scritto:Così nel senso che poi non si riesce a spiccicare una parola, ma solo un sorrisetto idiota ed un "Hi" sussurrato timidamente! Se avessi la fortuna di incontrarne uno andrebbe a finire così!
...C'ERI ANKE TU a vedere i "Gas Panic"....cavolo...
C'ERO ANK'IO... ma tu li conoscevi già ?
io il kitarrista l'avevo già visto;prima suonava il
basso(in realtà è un bassista) nei big ones, la
tribute band degli Aerosmith.nn sono stati
niente male, anzi, mi piacerebbe tornare a
vederli, tu sai se prox suonano in qualke locale?
bè,in caso sapessi qlc,avvertimi subito, C CONTO!
ps.x quanto riguarda il topic principale...poi ne
riparleremo ;cmq è vero...nn spicciki una parola
quando li hai davanti..........
ma...........
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti