ma sì..... non ho più nemmeno la gioia e la voglia di perdere tempo.
bon dai...
pensavo che mettere un cucciolo come avatar potesse servirmi ad essere più voluto bene, ma se sto incredibilmente sul cazzo anche a natale allora sono un vero idiota nel poter credere che qualcuno ascolta i miei consigli... che possono piacere o meno son sempre veri.
vabbè se risulto pesante è giusto che non rovini il clima di un bel forumino come questo, a volte non mi accorgo di essere odiato. giuro. anzi ancora penso che chi non scrive sta con me... ma forse è solo una mia visione sbagliata.
vi chiedo scusa, a volte sono un po' ritardato, ma alla fine ci arrivo... ed è giusto non rompervi più le palle, anche se sarà forte come sempre la tentazione di tornare a scrivere, ma stavolta vi assicuro che è l'addio definitivo.
chi ha equivocato dei miei topic comunque si sbagliava, ho sempre scritto in buonafede.... e molti gruppi che ho consigliato sono da ascoltare più accuratamente...
saluti a tutti... anche coloro che magari mi portano in odio. odio che certamente non volevo. comunque sia vi leggerò... non in questa sezione ma in quella degli oasis e di noel gallagher.
e dopo questo poema noiosissimo
è giunta l'ora di entrare nella sezione "loggati - leggi - sloggati".
ciao