[F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2010/2011 - Topic Ufficiale

Messaggioda kaa il mer dic 22, 2010 10:33 pm

sìsì ma voi li sapete i fatti..perchè eravate lì in tutte quelle occasioni e sapete come sono andate le cose...precise come descritto...aaaaaavoglia.

poi oh, mi raccomando in prima linea a sputtanare quelli che manipolano le informazioni o i tg ecc. quando i fatti fanno comodo, ma quando non si sanno le cose copy/paste di quello che c'è scritto come fosse bibbia.
ma d'altronde l'intelligenza e pensare con la propria testa non è cosa da tutti si sa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer dic 22, 2010 10:49 pm

comunque chiudo con

mail leon ha scritto:tifoseria ridicola? a parte che non vado allo stadio ahimè, ma in ogni caso...

sta parlando uno dell'olimpico, uno dei tanti che fa i bu razzisti?

gli stessi bu e che si fanno a totti per esempio, o a tantissimi altri...ma sono bianchi...repubblica non lo scrive mi spiace che altrimenti non lo leggerebbe nessuno :cry:

o quello del derby fermato per un morto mai trovato?
se non sai non parlare

quello che si eccita perchè vede un uccello volare prima della partita?
capisco che veder pascolare una zebra sarebbe molto meglio o anche le vecchie che cantano juuuuuuve stooooriaa di un graaaande amoooore, bianco che abbraccia il neeeero....un inno di quelli di cui si va veramente orgogliosi
o uno di quelli che prima di ogni derby esce da casa con bastoni e coltelli?

o uno di quelli che contesta la squadra al ritorno della semifinale costringendo gli ospiti a stare oltre un'ora dentro il settore perchè devono incendiare i cassonetti (ops, ma te ahimè non vai allo stadio è vero..c'ero io al Comunale di torino quel giorno, ma di certo lo sa meglio calciomercato.com)...o che magari da uno schiaffo ad un proprio calciatore.
starà parlando uno di quella tifoseria che devastò la sede del coni?
tutti Laziali e romanisti...perchè tu ne sai anche di quel giorno...
o uno di quelli che fa del no alla tessera del tifoso l'ideale di vita più nobile?
o uno che manco avrà mai letto una riga di quel modulo ma che deve riempirsi la bocca per dire la sua...
e nel pre inter il "se vincete ve meniamo" lo mettiamo in seconda linea?
o uno che invece ha fatto cori con tutta la Curva per l'Inter ad inizio e fine partita come succede da 20 anni, e per la Lazio per tutto il resto della gara..o che si chiama goliardia, tipo lo striscione...ma "voi" (perchè te non vai allo stadio ahitè ma sai) con gli stendardi fatti con la bomboletta spray di sicuro sapete cosa è...tipo
non sembri uno di quelli che nel 2003 lanciando i sassi contro un poliziotto fece perdere l'occhio a quest'ultimo
st'altra storiella mi manca
sei uno di quelli che a formello quando eravate terz'ultimi è andato per lanciare sassi come segno di protesta?
eri pure lì, la contestazione si fa come detto sopra, vero.
siete quelli che tornando a casa si fermano a vienna http://www.golmania.it/?action=read&idnotizia=18067 per le solite 4 botte in padella?
sìsì tutto confermato.

Giusto per chiudere...e comunque sono uno che tifa la propria squadra, della propria Città, che va allo stadio a 3 punti dalla zona retrocessione e non che fa pienone solo nei settori ospiti di reggio calabria,palermo e bari...
la mentalità, non è roba per la vostra tifoseria...ma tu ahitè sei solo uno informatissimo sui fatti che non vivi,non dimentichiamolo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mer dic 22, 2010 10:52 pm

:appl: anche per la pazienza di rispondere a questi due mentecatti
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda mail leon il mer dic 22, 2010 11:19 pm

x kaa. innanzitutto tu hai detto tifoseria ridicola (alla juve) solo perchè io ti ho sfottuto sulla sconfitta della lazio. perciò hai generalizzato, e da un professorino come te che ostenta sapere non me l'aspettavo. io ho ribattuto dicendo che non siete dei santi e tu hai riattaccato la tifoseria juventina. poi, se sai tutto di tutto, vai alla procura a raccontare i fatti invece di dire non credete ai giornali. sto trucco lo usa già il berlusca.

continua a tifare inter. eh, volevo dire lazio.

x l'atro sotto. io non ho offeso nessuno, mentecatto dillo ad un tuo stretto familiare. scegli tu, per me è uguale.
Ultima modifica di mail leon il mer dic 22, 2010 11:20 pm, modificato 1 volta in totale.
mail leon

Messaggioda rondajuve il mer dic 22, 2010 11:19 pm

kaa ha scritto:sìsì ma voi li sapete i fatti..perchè eravate lì in tutte quelle occasioni e sapete come sono andate le cose...precise come descritto...aaaaaavoglia.

poi oh, mi raccomando in prima linea a sputtanare quelli che manipolano le informazioni o i tg ecc. quando i fatti fanno comodo, ma quando non si sanno le cose copy/paste di quello che c'è scritto come fosse bibbia.
ma d'altronde l'intelligenza e pensare con la propria testa non è cosa da tutti si sa

hai ragione! a te che sei un lettore de Il Giornale e' data la conoscenza certa dei fatti

ti racconto una cosa : stagione 1997/98 , 22 febbraio ero a firenze per la partita , ho viaggiato per caso col treno ultras gobbi che veniva da torino-milano e passava da bologna , se cerchi sui forum viola ricordano di quella partita , oltre che per il risultato (sonoro e meritato 3-0 per loro ) , per le botte che ci hanno dato al parchetto vicino allo stadio (di cui non ricordo il nome) ed in stazione (credo si chiami Campomarte) , mentre se vai in quelli gobbi naturalmente leggi il contrario (addirittura mi ricordo che uno parlo' di una fitta sassaiola contro i viola in stazione...) .
ti racconto quello che ho visto : 6 sfigati viola in motorino che ci insultavano dal parco al nostro passaggio (eravamo scortati dalla polizia) ed in stazione qualche sasso che proveniva da un cavalcavia sopra il tetto del treno , l'unico episodio di "violenza" 2-3 nasi spaccati a dei cretini che si azzuffavano con i celerini per cercare di sfondare i cancelli per entrare gratis...

quindi per l'opinione pubblica i gobbi sono conigli ed a firenze bisogna andarci con le orecchie basse....

a genova con la samp la stagione successiva piu' o meno la stessa cosa anzi forse meno perche' nessuno tento' di entrare gratis...

poi che siamo una tifoseria di merda sono il primo a dirlo , ma per un discorso di incitamento e passione al seguito , negli anni che andavo a torino ho visto la curva peggiorare anno dopo anno toccando il fondo nel 1998, ma non e' che in giro ci sia tanto di meglio...

ho un bell''esempio sotto casa che quando la juve gioca a bologna , i ridicoli li vedi rubare sciarpe ai bambini e ragazzini accompagnati dai genitori nei distinti e si fanno sloggiare dagli steward da una loro curva senza proferire parola , perche' in minoranza numerica di tifosi tranquilli rispetto a noi.
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
rondajuve
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Messaggioda 14 il gio dic 23, 2010 7:14 am

:42:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda 14 il gio dic 23, 2010 9:22 am

L'uomo, meglio il ragazzo, che non ti saresti mai aspettato viene dall Danimarca, si chiama Frederik Sorensen e ha appena 18 anni. Intervistato da Tuttosport, il bianconero parla per la prima volta ai media: "Grazie alla Juventus, grazie ai compagni e all’allenatore.  Mi trovo meglio come difensore centrale ma, quando hai la possibilità di giocare per la Juventus, non ti interessa più dove, se a destra, a sinistra, dietro. L’importante è scendere in pista. E giocare. Spesso ci troviamo in tre a fare i centrali, soprattutto se la squadra avversaria attacca in forze. Qui ogni considerazione diventa tattica. L’arte degli italiani è mettere a posto la difesa, sul piano giusto. Ho appena cominciato. Parlo spesso e in particolare con Sissoko, perché lui se la cava bene con l’inglese. E il mio italiano è ancora alla fase di apprendimento: sì, lo sto imparando. Momo mi aiuta, ma c’è anche Fabio Grosso, bravo a darmi consigli
:appl:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda mostiq il gio dic 23, 2010 9:57 am

grande frederik :appl:

avesse fatto la diagonale come si deve avremmo 2 punti in più in classifica

ma c'è anche da dire che se l'avesse messo in campo sin da agosto altro che due punti in più..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il gio dic 23, 2010 10:16 am

i migliori difensori della serie A per media voto (tra quelli che hanno giocato almeno il 20% delle partite)

1 - Chiellini 6.4
2 - Criscito 6.34
3 - Lucchini 6.32
4 - Ranocchia 6.28
5 - Balzaretti 6.26
6 - Sorensen 6.25 :appl:
7 - Morleo 6.25 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
8 - Kaladze 6.2
9 - Juan 6.19
10 - Zambrotta 6.19
11 - Samuel 6.19

nesta e thiago silva out nonostante il milan sia la miglior difesa..non li ho al fantacalcio quindi non li sto seguendo come voti, ma pensavo di trovarli ai primi 2 posti..
Immagine
mostiq

Messaggioda mostiq il gio dic 23, 2010 10:21 am

tra l'altro metà dei giocatori di quella lista scoperti o inventati dalla juve... :appl:

praticamente tutti come terzini sinistri, proprio il ruolo dove siamo stati nella merda e lo siamo tuttora..le stranezze del calcio :lol:
Immagine
mostiq

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport