Elsa skelter ha scritto:Il più competente: barto e (aimè) guagno
Elsa skelter ha scritto:luca ti ho spiegato più o meno cortesemente perchè è tipo la quarta volta nel corso dell anno che ignoro le tue request su facebook...vedo che l'hai presa bene!!! AHUHUAHUAHUAUHAA
fottiti
lucaOPENSPACES ha scritto:Elsa skelter ha scritto:luca ti ho spiegato più o meno cortesemente perchè è tipo la quarta volta nel corso dell anno che ignoro le tue request su facebook...vedo che l'hai presa bene!!! AHUHUAHUAHUAUHAA
fottiti
veramente me l'hai detto una volta, dopo che ti ho aggiunta per la seconda volta....
e poi sinceramente mica me la prendo per quella cosa..se voglio dirti q.cosa ho Millefiorini per farlo...
14 ha scritto:hai ragione.
miglior forumista con la n: nunziathebest
NECCO ha scritto:14 ha scritto:hai ragione.
proprio con la n.... l'hai scritto solo per irritarmi!!
ma oggi sono talmente contento che nemmeno la visione di un concerto dei muse potrebbe rovinarmi la giornata.
stamattina mi son preso del "giornalista" da m. che guida i bus e che ormai conosco da 3 anni circa... mi ha detto che m'invidia la sapienza musicale e che dovrei scrivere in qualche giornale. e non l'ha detto certamente solo per amicizia... quindi ragazzi sapete quanto può fregarmi un riconoscimento forumisticu?? poco o nulla...
lucaOPENSPACES ha scritto:NECCO ha scritto:14 ha scritto:hai ragione.
proprio con la n.... l'hai scritto solo per irritarmi!!
ma oggi sono talmente contento che nemmeno la visione di un concerto dei muse potrebbe rovinarmi la giornata.
stamattina mi son preso del "giornalista" da m. che guida i bus e che ormai conosco da 3 anni circa... mi ha detto che m'invidia la sapienza musicale e che dovrei scrivere in qualche giornale. e non l'ha detto certamente solo per amicizia... quindi ragazzi sapete quanto può fregarmi un riconoscimento forumisticu?? poco o nulla...
necco, ma dove sei su facebook?
lucaOPENSPACES ha scritto:
necco, ma dove sei su facebook?
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti