dmitraco ha scritto:raga.....chissà se verrà fatto un There and then "italiano".intento x il pathos!!!
io ho le traduzioni delle interviste e di alcune loro frasi
dmitraco ha scritto:raga.....chissà se verrà fatto un There and then "italiano".intento x il pathos!!!
dmitraco ha scritto:è TROPPO.....TROPPO...TROPPO......NN RIESCO A DEFINIRLO!!!!!!!
VOGLIO IL DVD
desiderio81 ha scritto:dmitraco ha scritto:è TROPPO.....TROPPO...TROPPO......NN RIESCO A DEFINIRLO!!!!!!!
VOGLIO IL DVD
Io avevo acquistato la videocassetta...ero strafelicissimo...non ti dico quanto...dopo un pò me la chiede il mio vicino di casa e gliela presto..mi chiama e mi fa.."Guarda...s'è rotto il video...la si è mangiato la cassetta!"....nn ti dico le madonne che ho detto per circa una settimana di fila...andai al negozio....dissi..."Voglio il Dvd degli Oasis"...."ma si deve ordinare...ora nn ce l'ho...è lungo...."non mi frega un cazzo...lo voglio"...insomma...alla fine...finalmente arrivò il cazzo di Dvd...e ora è tutto mio...fortunatamente!
noel85 ha scritto:desiderio81 ha scritto: Cmq sia vi confermo sia la presenza di Kurt Kobain
Allora non mi sbagliavo!!
mirc...manuelandro ha scritto:chi me lo fa scaricare??
non lo trovo mai....vi prego!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti