There & Then:brivido!

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

io

Messaggioda NOVE il ven nov 28, 2003 6:04 pm

dmitraco ha scritto:raga.....chissà se verrà fatto un There and then "italiano".intento x il pathos!!!

io ho le traduzioni delle interviste e di alcune loro frasi
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda oasis il dom nov 30, 2003 4:43 pm

Grande cerca di metterle on-line
oasis
madferit
madferit

Messaggioda checco il sab dic 06, 2003 2:21 pm

PENSO ANCHIO CHE IL MAIN ROAD E' STATO IL CONCERTO PIU' BELLO DEGLI OASIS, ANCHE EARLS COURT.. SONO RIUSCITI A METTERE IN UNA VHS 2 CONCERTI CHE NON AVREI MAI DOVUTO PERDERE E TUTTE LE VOLTE CHE MI RIVEDO THERE AND THEN PROVO SEMPRE LE STESSE FORTI EMOZIONI- E' STUPENDO L'INTRO SWAMP SONG CON QUEL CIELO GRIGIO INGLESE CHE FA DA CORNICE AD UNO STADIO STRACOLMO-
checco
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Fra Gallagher il mer dic 10, 2003 6:29 pm

io giusto ieri mi sono riguardata x la millesima volta there and then ed è uno spettacolo.....mi toglie il respiro....mi ricordo ancora,la prima volta che ho visto la cassetta,sono impazzita!!!!ad ogni canzone gridavo come se fossi li anche io.....poi quando è apparsa la foto del mitico john ho urlato a pieni polmoni e avevo le lacrime agli occhi.....è una scena troppo bella....
sta x finire live forever,liam da le spalle al pubblico,apre le braccia ed ecco che sullo schermo compare john....liam fa ripetuti inchini e alla fine si mette li davanti a fissare lo schermo,mentre dietro.....DELIRIO.....
mamma mia che spettacolo.....
now that you're mine
i'll find a way of chasing in the sun.
let me be the one,
that shines with you.....
<slide away>
Fra Gallagher
principiante
principiante

Messaggioda dmitraco il gio dic 11, 2003 9:49 pm

è TROPPO.....TROPPO...TROPPO......NN RIESCO A DEFINIRLO!!!!!!!

VOGLIO IL DVD
we're the keepers of their destiny!!!!!!!!
dmitraco
madferit
madferit

Messaggioda desiderio81 il ven dic 12, 2003 8:19 am

dmitraco ha scritto:è TROPPO.....TROPPO...TROPPO......NN RIESCO A DEFINIRLO!!!!!!!

VOGLIO IL DVD

Io avevo acquistato la videocassetta...ero strafelicissimo...non ti dico quanto...dopo un pò me la chiede il mio vicino di casa e gliela presto..mi chiama e mi fa.."Guarda...s'è rotto il video...la si è mangiato la cassetta!"....nn ti dico le madonne che ho detto per circa una settimana di fila...andai al negozio....dissi..."Voglio il Dvd degli Oasis"...."ma si deve ordinare...ora nn ce l'ho...è lungo...."non mi frega un cazzo...lo voglio"...insomma...alla fine...finalmente arrivò il cazzo di Dvd...e ora è tutto mio...fortunatamente!
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda dmitraco il sab dic 13, 2003 1:38 pm

desiderio81 ha scritto:
dmitraco ha scritto:è TROPPO.....TROPPO...TROPPO......NN RIESCO A DEFINIRLO!!!!!!!

VOGLIO IL DVD

Io avevo acquistato la videocassetta...ero strafelicissimo...non ti dico quanto...dopo un pò me la chiede il mio vicino di casa e gliela presto..mi chiama e mi fa.."Guarda...s'è rotto il video...la si è mangiato la cassetta!"....nn ti dico le madonne che ho detto per circa una settimana di fila...andai al negozio....dissi..."Voglio il Dvd degli Oasis"...."ma si deve ordinare...ora nn ce l'ho...è lungo...."non mi frega un cazzo...lo voglio"...insomma...alla fine...finalmente arrivò il cazzo di Dvd...e ora è tutto mio...fortunatamente!

perchè non te lo 6 fatto pagare dal tuo "caro vicino"??
we're the keepers of their destiny!!!!!!!!
dmitraco
madferit
madferit

..

Messaggioda manuelandro il lun dic 15, 2003 1:55 pm

chi me lo fa scaricare??
non lo trovo mai....vi prego!!
"Failed from the stars it is coming soon, just to have a momentary trouble in an afternoon"
manuelandro
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: napoli
Film: Il cavaliere oscuro

Messaggioda LionGallagher il mar gen 27, 2004 7:40 am

noel85 ha scritto:
desiderio81 ha scritto: Cmq sia vi confermo sia la presenza di Kurt Kobain

Allora non mi sbagliavo!!

Scusate un'attimo ma o io ho un there and then diverso dal vostro, o Kurt Cobain non ci stà propio, quelli proiettati sullo schermo sono i loro idoli e Kurt non lo è di certo. Ne hanno parlato bene ma solo dopo averne parlato male. Dopo Hendrix se non sbaglio c'è una faccia di cui si vede solo la bocca, ma non credo sia Kurt, insomma io sono anche un grande fan dei nirvana e penso me ne sarei accorto! Se mi stò sbagliando fatemelo sapere magari ditemi dopo quante facce è proiettata!!! (io ho solo la videocassetta magari in dvd si possono vedere altre riprese)
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Re: ..

Messaggioda gius il mar gen 27, 2004 8:10 am

manuelandro ha scritto:chi me lo fa scaricare??
non lo trovo mai....vi prego!!
mirc...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Live