Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Scusami Slight,per caso ti ricordi la playlist del concerto di Liga...non riesco proprio a farmela tornare in mente,sai la mia ragazza vorrebbe un cd con tutte le canzoni del concerto...
Grazie anticipatamente e scusami per il disturbo
Ligabue, Scaletta Tour 2010: 00. Intro – Taca Banda 01. Quando canterai la tua canzone 02. La linea sottile 03. Nel tempo 04. Balliamo sul mondo 05. Bambolina e barracuda 06. Certe notti 07. La verità è una scelta 08. Il giorno di dolore che uno ha 09. Libera nos a malo 10. Atto di fede 11. Il giorno dei giorni 12. Ci sei sempre stata 13. Piccola stella senza cielo 14. Marlon Brando è sempre lui 15. Ho perso le parole 16. Sulla mia strada 17. Il peso della valigia 18. Questa è la mia vita 19. Un colpo all’anima 20. A che ora è la fine del mondo 21. Urlando contro il cielo Bis: 22. Tra palco e realtà 23. Buonanotte all’Italia 24. Il meglio deve ancora venire
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **