Promentory1985 ha scritto:ma infatti è questo che la gente non capisce...
uccidiamo berlusconi perchè cosi lasciamo il paese a gente veramente capace, come i fini, i casini, i di pietro, i bersani, i vendola ecc.
però se parli cosi sei un berlusconiano
Si, ma il tuo ragionamento lo intendevo berlusconiano nel senso che non si aspettava altro che perdesse per una fiducia COMPRATA per dirgli "dimettiti".
Io mi ricordo che ai tempi dell'ultimo governo Prodi, Berlusconi rompeva i coglioni, dal primo all'ultimo giorno, perchè Prodi non poteva governare con quella maggioranza risicata, poi come al solito comprò dei senatori e lo fece cadere. Ora mi chiedo perchè adesso che ha una maggioranza di 3 deputati COMPRATI, non si dimetta lui, piuttosto che fini che da 15 anni a questa parte ha fatto la prima cosa sensata della sua carriera politica.
Per il resto non posso che concordare con mostiq, tutti i nomi che hai citato sarebbero in grado, chi più chi meno, ovvio, di guidare un paese allo sbaraglio come il nostro.
Trovo totalmente incoerente, chiedere le dimissioni di Fini, proprio adesso che sarebbe il momento di chiedere le dimissioni di un esecutivo che con questa compravendita totalmente squallida e immorale, farà cadere l'Italia ancora di più nella fossa che da questo stesso governo gli è stata scavata. Minimo per altri 6 mesi tra cadute, elezioni, cazzi e mazzi siamo nella merda... ma "Fini quando si dimette?".