OASISITALIA AWARDS 2010

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: OASISITALIA AWARDS 2010

Messaggioda Saruzzu il dom dic 12, 2010 10:19 am

silvietta ha scritto:ma perchè non si collegano più :cry:

archerV ho tentato di convincerla ma attualmente non ha voglia di stare a seguire il forum, ogni tanto però ci viene a trovare per scrivere una cazzata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda Promentory1985 il dom dic 12, 2010 11:20 am

The Shield ha scritto:sono daccordo: e proporrei di aggiungere 2 nuove categorie:

il più permaloso: inevitabilmente Elsa Pretfzel

l' utente storico che rivorreste: Desiderio81 (che su facebook cazzeggia tutto il giorno alla faccia di chi lavora :lol: ), ArcherV, Basik, Mallion, Alive, Fender (l' importanza delle quote rosa)

:?
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Elsa skelter il dom dic 12, 2010 1:11 pm

silvietta ha scritto:Più che altro sono dispiaciuta perchè ho cercato di essere gentile ma mi sono presa una vagonata di insulti :lol:

se scrivere che qui dentro i moderatori non contano nulla è "una vagonata di insulti" forse non sono l'unica che se la prende per delle cavolate (o forse quando le critiche si ricevono in prima persona il discorso cambia)....

molti degli utenti che se ne sono andati da qui lo hanno fatto perchè reputano il forum illegibile e trovano ripetitive alcune battute che vengono riproposte di continuo. io non voglio che siano loro a decidere chi ha diritto di scrivere qui.

non ti lamentare poi se ti arrivano mp. io continuerò a farlo ogni volta che mi sentirò offesa e come ho già scritto nell ultimo mp : ringrazia loro per questo.
Immagine
"se vuoi che una cosa accada, alzati e falla accadere."
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il dom dic 12, 2010 1:18 pm

Immagine
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Elsa skelter il dom dic 12, 2010 1:20 pm

vedi un moderatore cose come queste non le farebbe. :lol:
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il dom dic 12, 2010 1:24 pm

versa ha scritto:Il più simpatico: c'è un gruppo che si è creato non certo per antipatie e poi ottime le nuove conoscenze nelle occasioni di Milano e Bologna

:appl: :appl: :oops: :baci:
hai dimenticato Venezia però :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda silvietta il dom dic 12, 2010 1:35 pm

Ma elsa, ieri ti ho dedicato un pomeriggio intero, non me sono fregata di te e il risultato qual è? Che sei solo pronta a giudicare e ad avere un atteggiamento ostile.
Lo sbadiglio contagioso l'ho messo perchè mi pareva l'unico post sensato: è ora di finirla, il discorso ha stufato, hai ricevuto una risposta, -ok non ti piace-, ma il forum non è tuo.
Ho capito che con te si può andare d'accordo solo se ti si dà ragione a priori. Da un lato capisco che tu ti senta "con le spalle al muro" perchè in molte occasioni in tanti ti sono andati contro, ma dall'altro ti consiglierei di darti da fare per mettere in risalto le tue qualità e per capire COME MAI in tanti ce l'hanno con te.
Non penso che tu sia una persona stupida, mi sembri solo molto aggressiva e passionale nel senso che prendi tutto di petto. Devi cercare di stare più tranquilla, quelli che tu definisci imbeccilli-scemi-idioti ecc.ecc. sono solo ragazzi normali, come noi, che reagiscono a volte sbagliando (come nel caso della foto), a volte a ragione (come in questo caso).
Stai creando un'inutile polemica. Mi hai chiesto di fare una cosa che non ritengo giusta, non puoi obbligarmi! tu dici che è una mia opinione ma io seguo il regolamento, e in ogni caso sono io moderatrice qui finchè admin lo vuole e ad un certo punto devi anche ascoltarmi.
Con questo non voglio dire che se in futuro avrai problemi non ti aiuterò o altro, perchè oggi non sono d'accordo con te, ma magari domani avrai ragione e potrò agire come vuoi te.
Per ora, però, decido io.
silvietta

Messaggioda Elsa skelter il dom dic 12, 2010 2:06 pm

senti io scrivo anche su altri forum, e questi problemi li ho solo su questo. tu ti sei fissata col discorso che loro mi danno addosso per colpa mia, o per chissà quale torto che li gli ho fatto, ma non è così, perchè io non ho mai offeso nessuno di MIA INIZIATIVA, ma sempre e solo IN RISPOSTA a post che ritenevo offensivi o fastidiosi, e c'è una bella differenza.

non ho mai scritto di non essere permalosa ma questa è anche una cosa che va rispettata, così come io passo sopra al 90% dello spam che mi infastidisce ma che NON mi riguarda direttamente, però sul restante 10% che reputo offensivo voglio poter dire la mia e chiedere provvedimenti che possono o meno essere presi dai moderatori. non si tratta di dare ragione a priopri ma di rispettare il carattere di tutti, incluso quello di chi gli scherzi non li vuole ricevere.

normale che se mi sento offesa mando mp a un moderatore, se ti senti disturbata da questo me ne dispiace, ma è l'unica cosa che un minimo viene tenuta in conto.
e con questo chiudo.
Immagine
Elsa skelter
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il dom dic 12, 2010 2:09 pm

Muy bien chiudiamo qui e con questo chiedo a tutti di non proseguire oltre con il discorso, ci siamo chiariti a sufficienza.
Andiamo avanti con le classifiche che è meglio.
silvietta

Messaggioda Saruzzu il dom dic 12, 2010 2:14 pm

aprirei un topic su mio padre che vuole che gli compri le clarks pretty green dopo che ha visto le mie :D
Ma meglio evitare...non voglio farvi editare troppo :D
Ultima modifica di Saruzzu il dom dic 12, 2010 2:14 pm, modificato 1 volta in totale.
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Chat