thx to il rumeno che mi ha fatto il kebab più schifoso della storia al modico prezzo di 5 euro ma che mi ha indicato dove era il pop corn club
versa ha scritto:comprare un kebab da un rumeno in veneto è la mossa del secolo
Saruzzu ha scritto:versa ha scritto:comprare un kebab da un rumeno in veneto è la mossa del secolo
enrico ma se vedi dove cazzo è sperduto sto posto, è in mezzo a 2000 cantieri, il porto di marghera, una strada statale, un quartiere dove non ci abita nessuno e una caserma della guardia di finanza.
il cibo più economico era il kebab e l'unico che ho visto era quello di sto rumeno cercavo qualche tunisino o arabo ma nulla.
bomber ha scritto:Saruzzu ha scritto:versa ha scritto:comprare un kebab da un rumeno in veneto è la mossa del secolo
enrico ma se vedi dove cazzo è sperduto sto posto, è in mezzo a 2000 cantieri, il porto di marghera, una strada statale, un quartiere dove non ci abita nessuno e una caserma della guardia di finanza.
il cibo più economico era il kebab e l'unico che ho visto era quello di sto rumeno cercavo qualche tunisino o arabo ma nulla.
ma quella zona è abitata solo da rumeni...eheh
cmq anch'io ho girato un ora in macchina sempre nel raggio di 5 km..un incubo..mai più
silvietta ha scritto:beh mi sembrava in buona compagnia comunque
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti