kaa ha scritto:bravo.... ragiona così...almeno la "coppa di merda" a breve la fai pure se arrivi quarto...
kaa ha scritto:bravo.... ragiona così...almeno la "coppa di merda" a breve la fai pure se arrivi quarto...
grievance ha scritto:kaa ha scritto:bravo.... ragiona così...almeno la "coppa di merda" a breve la fai pure se arrivi quarto...
intanto se i posti saranno 3 proprio col napoli non te la puoi prendere visto che in EL siamo rimasti solo noi (purtroppo lo aggiungo io)
grievance ha scritto:kaa ha scritto:bravo.... ragiona così...almeno la "coppa di merda" a breve la fai pure se arrivi quarto...
intanto se i posti saranno 3 proprio col napoli non te la puoi prendere visto che in EL siamo rimasti solo noi (purtroppo lo aggiungo io)
kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:bravo.... ragiona così...almeno la "coppa di merda" a breve la fai pure se arrivi quarto...
a parte che non mi serve il motivo per prendermela col napoli
ma togliendo questo, per me il discorso vale comunque per tutti...tu hai detto sta cosa e io una coppa internazionale non la considero mai una merda...specie se poi snobbarla può essere deleterio per tutti.
Io finchè vedo il Nome della mia squadra in giro per l'Europa vado fiero, qualsiasi competizione sia..anche perchè per squadre di un livello buono e non eccelso è anche un obiettivo alla portata (oltre che un introito elevato)
demone85 ha scritto:si consuma l'ennesima farsa.
demone85 ha scritto:si consuma l'ennesima farsa.
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti