molko ha scritto:
non so se è il momento particolare,ma tra le voci che cantavano il remix di Viva La Vida,l'ultima mi sembrava quella di Liam.
no dai
fa sentire un attimo sta roba (se esiste)
molko ha scritto:
non so se è il momento particolare,ma tra le voci che cantavano il remix di Viva La Vida,l'ultima mi sembrava quella di Liam.
Debbie ha scritto:molko ha scritto:io!
concerto immenso.sotto tutti i punti di vista.come ha detto chris,si vedeva che erano stanchi,lui su tutti.ma comunque concerto incredibile.non credevo facessero sold out.
non so se è il momento particolare,ma tra le voci che cantavano il remix di Viva La Vida,l'ultima mi sembrava quella di Liam.Debbie tu ci hai fatto caso?
grandi Coldplay.anche se per la seconda volta non mi avete fatto Trouble.
p.s.:si fix you è stata bellissima,poi in questi giorni collego molte frasi di questa canzone alla 'nostra' situazione.dico solo che è stata emozionante...
sai che non ho mica fatto caso?dovrei riguardare il video... xò ho notato che c'erano parecchi Madferit con la maglia degli Oasis... ricordo anche qui che i White lies hanno dedicato Death ai nostri... mi aspettavo che anche Chris dicesse qualcosa a tal proposito! ma tu dov'eri? io gradinata numerata scoperta, settore B. Comunque mi pare che l'organizzazione fosse ottima, segnalazioni dai vigili,parcheggio enorme etc... non ho visto manco un bagarino!
Volevo anch'io Trouble, ma la speranza maggiore era x Amsterdam... e invece nada! Mi hanno proprio stupito...comunque non hanno fatto il sold out... la gradinata coperta era mezza vuota!Eravamo 40000, quello stadio arriva a contenerne almeno 50000.
Spettacolarmente è il concerto migliore a cui abbia assistito.Intendo x le scene, luci, fuochi, coreografie etc...
molko ha scritto:se lo trovo da qualche parte lo posto.ripeto,non sono sicuro e non so se è il momento che mi spinge a sentire la voce di Liam ovunque,ma a me sembrava.
io ho scritto Live Forever su tutti i palloncini che ho trovato:-)
Ero come te,ma nel settore C tra le prime file in basso,quando sono passati sotto li avevo a 3 metri.
la gradinata coperta era si mezza vuota,ma il parterre era tutto pieno.io tutta quella gente non me la aspettavo,ma c'erano molti stranieri.
l'organizzazione ha lasciato un pò a desiderare all'uscita.non so te,ma io ero in macchina e per uscire dai dintorni dello stadi ci ho messo un'ora e mezza perchè per qualche motivo inspiegabile la polizia bloccava l'ingresso per l'autostrada,quindi il traffico bloccava tutto.a noi qualche bagarino ci ha fermato,ma non tanti.
Come show si,è stato spettacolare.
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti