Promentory1985 ha scritto:forse se non scrivessi 8 post in fila risulteresti meno rompicoglioni (in amicizia eh...)
ma è il mio modo di recensire il gruppo. è una cosa normalissima in un qualunque forum britannico.
io non so davvero... mi pare si sia persa la voglia di dire la propria in maniera positiva. a volte penso che almeno una cinquantina di forumisti non veda l'ora di ricevere i miei consigli e poi non abbia voglia di dire nulla... così non va... se non c'è dialogo e discussione non vedo come il sottoscritto possa continuare a farsi il mazzo per nulla!!!!
ogni mio topic è curatissimo e tra ricerche e rece ci perdo minimo 40 minuti......
stasera ci rifletto. non è escluso un mio sciopero in scrittura per una settimana di fila.
p.s. su assopoker sono amatissimo. tutti mi vogliono bene. non ce ne è uno solo che mi accusa o critica.
http://forum.assopoker.com/68-discussio ... -difficilequindi il problema non è mio...................
p.s. ce l'ho con il 20% del forum che mi evita. l'80% è con me, ma non ha voglia di partecipare...