Perchè Mussolini attira ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: Perchè Mussolini attira ?

Messaggioda JacK il gio nov 25, 2010 3:26 pm

appunto

poi sono gli stessi che c'hanno sul cellulare i video dei discorsi del duce e le canzoni del ventennio

da ricovero.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il gio nov 25, 2010 3:27 pm

giusto. che schifo la dittatura e la censura..
ma non sia mai che uno non la pensi come me, che gran coglione,infame,poveraccio,idiota.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda JacK il gio nov 25, 2010 3:59 pm

ma cosa c'entra dai

se mi hai preso per uno sbirro kompagno ti sbagli di grosso, anzi la spiegazione del successo di tutta questa ammirazione-ignoranza verso mussolini è la naturale conseguenza del fatto che l'antifascismo è rappresentato da gente come i kompagni, che vivono sulla luna e hanno la pretesa di dare cittadinanza politica al prossimo sulla base della propria.

non è un PENSIERO scaricarsi i video del duce o limitarsi alle solite patetiche frasi "mussolini era un grande, quando c'era lui bla bla bla, la patria, la famiglia, l'ordine, la disciplina, non c'erano extracomunitari".

poi ci sono partiti tipo FN che sono davvero imbarazzanti ed infantili nei loro modi di fare, hanno la dialettica di un bambino delle elementari... a sto punto molto meglio altre formazioni di estrema destra decisamente più acculturate e meno gratuitamente populiste a la cazzo di cane.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il gio nov 25, 2010 4:10 pm

ma che c'entra scaricarsi i video e metterseli sul telefono e del fanatismo...qui si parla del seguito che hanno questi filmati e programmi, e non credo che solamente chi ha apprezzato cose fatte da Mussolini li guardi.
poi le solite patetiche frasi un senso lo hanno, ovvio che messe così a secco senza argomentazioni no,ma come qualsiasi altra tematica.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda JacK il gio nov 25, 2010 4:31 pm

ah vabè allora ho intepretato male la domanda del topic

comunque kaa non vergognarti se in passato anche tu avevi "faccetta nera" come suoneria del cellulare ed eri il più cool tra i cammmerati della nord.

:D
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda kaa il gio nov 25, 2010 4:34 pm

ahhaha senz'altro...
mai alzato un braccio teso allo stadio in vita mia e mai lo farò
il più cool si però
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda NECCO il gio nov 25, 2010 5:30 pm

i documentari sul fascismo e nazismo servono per tirarci su il morale nei momenti in cui vorremmo scappare da questo paese. magari pensiamo che potrebbe andare peggio e che comunque il regime di oggi non è tanto pericoloso a livello fisico...

una volta c'era mussolini, persona psicolabile, che era pazzo come hitler e non volevano soldi e potere.... ma fare fuori dei poveri disgraziati.

oggi invece ci sono personaggi come berlusconi a cui non frega nulla, per fortuna, di razze e conquiste... a parte qualche battutaccia...gli frega solo fare soldi e andare a letto con le donne.....

e quindi uno come me guarda questi doc come fossero un film dell'orrore con l'intento di riappacificarsi con il presente italiano...
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda mostiq il gio nov 25, 2010 7:46 pm

il successo dei documentari non lo prenderei necessariamente in considerazione come attestato di stima..

riina e pacciani hanno lo stesso successo se non di più...la banda della magliana non ne parliamo.

il punto è l'ammirazione sempre crescente da parte di un'ampia fascia della popolazione.

ma non mi meraviglierei che un 80 per cento di questi non sappia neanche in che anno siamo entrati in guerra...soprattutto i più giovani..

molti altri sono consapevoli della storia di quel periodo e hanno loro punti di vista che rispetto assolutamente... anche se la penso in modo decisamente diverso. ma quest'ultimi non hanno nulla a che vedere con il fenomeno in questione nè con quanto scrive admin
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il gio nov 25, 2010 7:59 pm

mostiq ha scritto:molti altri sono consapevoli della storia di quel periodo e hanno loro punti di vista che rispetto assolutamente... anche se la penso in modo decisamente diverso

:appl:
contraccambio il rispetto :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda silvietta il gio nov 25, 2010 10:40 pm

mostiq ha scritto:il successo dei documentari non lo prenderei necessariamente in considerazione come attestato di stima..

esatto...comunque mi auguro che le varie trasmissioni e documentari servano per far capire quanto sia sbagliato il totalitarismo e non per infervorare gli animi...
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Chat