A Floris ...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Re: A Floris ...

Messaggioda PinGuido il mer nov 24, 2010 4:41 pm

kaa ha scritto:
PinGuido ha scritto:Admin... non scherziamo : )

http://tv.repubblica.it/copertina/berlu ... ef=HREC1-1

floris che dice "verrà un giorno in cui si farà parlare la destra,la sinistra,il centro qua e centro là" quando interrompe ogni 30 secondi è abbastanza ridicolo...
se uno sta esprimendo un concetto e ti metti in mezzo ci sta che si rompa il cazzo.personalmente è una delle cose che piu mi infastidisce..mi fai dire il mio punto di vista,visto che il tuo l'hai già espresso col servizio precedente e dopo che ho finito mi fai le domande...se non ti sta bene non mi fai proprio intervenire.
ma per carità,se c'è berlusconi di mezzo figuriamoci se qualcun altro può avere modi di fare sbagliati...sia mai

Guarda che io non guardo Ballarò, perchè non mi piace come tipo di programma. Per quello che mi riguarda è un programma che dice tutto e non dice un cazzo, nel senso che non mi interessa nei servizi vedere cosa ne pensa il vecchietto partigiano o la vecchietta berlusconiana. E' una trasmissione che culturalmente parlando non mi insegna nulla. Non è un programma di denuncia, non è un programma di approfondimento, è solo un programma in cui esponenti di centro dx e di centro sx esprimono la loro opinione e il pubblico di destra o sinistra applaude i propri beniamini. L'unico che si salva lì è Crozza. Differente secondo me ad esempio è Annozero, che di che se ne dica, parla di problemi reali e lo fa attraverso dati, spiegazioni e approfondimenti e facendo parlare gente che altrimenti non avrebbe occasione di farsi sentire (non la vecchietta di ballarò ovviamente), non è solo una tribuna politica.

Anche se non ho una buona opinione di Ballarò, però, devo dire che berlusconi si è dimostrato il solito, telefonando solo per offendere e senza per una volta avere il buon senso di parlare pacatamente delle cose. Per altro il discorso sulle tv lol... non so se c'avete fatto caso. Io voglio sapere di cosa sta facendo lui e il suo governo, volgio sapere perchè oggi gli studenti hanno fatto irruzione al senato, voglio sapere perchè in 10 giorni napoli doveva essere ripulita e invece la spazzatura è ancora tutta lì, voglio sapere perchè è da due anni che il paese è immobile. Un presidente del consiglio che telefona in diretta per smentire un servizio (senza dire il perchè xD ) dovrebbe parlare ai cittadini, ma non con spot continui, rispondendo alle domande. A qualunque domanda. E' che come al solito appena ha sentito la parola "domanda" ha attaccato. STRANO non trovate?
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda NECCO il mer nov 24, 2010 4:56 pm

ma se berlusconi ha fatto campagna elettorale per 2 minuti ininterrotti!!!
forse deve capire che non tutti sono come minzolini, fede, brachino, giordano, mulè, belpietro, porro, feltri, paragone e giornalistucoli del genere!!!!!!! fatto sta che berlusconi ha fatto promesse come sempre non mantenute e ora vuole pure passare per quello che ha ragione mentre napoli affoga e cosentino, indagato x camorra e salvato dal carcere proprio da lui, impera.........
gli unici giornalisti buoni sono quelli che danno sempre ragione a berlusconi??? quanto vorrei vivere in uk (york o leeds... vedremo) per non poter più vedere queste schifezze!!!
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: The Masterplan

Messaggioda The Shield il mer nov 24, 2010 9:28 pm

mostiq ha scritto:valerio non sono d'accordo.

il giornalista non è là per fare da arbitro nè per fare il bravo ragazzo..

ha, per il mestiere che fa, il dovere (non il diritto) di essere un cane da caccia, un bastardo..soprattutto se ad intervenire sono coloro che rappresentano i cittadini.

deve incalzare, deve mettere in difficoltà, e alla minima falsità (perchè deve conoscere i fatti alla perfezione ovviamente) o alla minima dichiarazione fuoriluogo (secondo il suo giudizio personale e il suo punto di vista, che fanno parte del suo mestiere) deve non solo interrompere...ma anche incalzare con un'altra domanda, mettere in difficoltà, mettere in ridicolo l'interlocutore..

tutto sacrosanto, ma secondo me non è questo il punto. un giornalista deve fare questo, resta solo il fatto che berlusconi non è riuscito a dire mezza parola. non discuto che magari avrebbe detto solo cazzate, ma ci stava che gli fosse permesso di dirle.

kaa ha scritto:se uno sta esprimendo un concetto e ti metti in mezzo ci sta che si rompa il cazzo.personalmente è una delle cose che piu mi infastidisce..mi fai dire il mio punto di vista,visto che il tuo l'hai già espresso col servizio precedente e dopo che ho finito mi fai le domande...se non ti sta bene non mi fai proprio intervenire.
ma per carità,se c'è berlusconi di mezzo figuriamoci se qualcun altro può avere modi di fare sbagliati...sia mai

appunto
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mer nov 24, 2010 10:17 pm

The Shield ha scritto:

ha, per il mestiere che fa, il dovere (non il diritto) di essere un cane da caccia, un bastardo..soprattutto se ad intervenire sono coloro che rappresentano i cittadini.

deve incalzare, deve mettere in difficoltà, e alla minima falsità (perchè deve conoscere i fatti alla perfezione ovviamente) o alla minima dichiarazione fuoriluogo (secondo il suo giudizio personale e il suo punto di vista, che fanno parte del suo mestiere) deve non solo interrompere...ma anche incalzare con un'altra domanda, mettere in difficoltà, mettere in ridicolo l'interlocutore..

tutto sacrosanto, ma secondo me non è questo il punto. un giornalista deve fare questo, resta solo il fatto che berlusconi non è riuscito a dire mezza parola. non discuto che magari avrebbe detto solo cazzate, ma ci stava che gli fosse permesso di dirle.

ne ha dette abbastanza, basta sentire come ha apostrofato il servizio e come ha esordito
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il mer nov 24, 2010 10:18 pm

e poi è dal 90' che non dice una cosa che non sia propaganda o offese
Immagine
PinGuido

Messaggioda admin il gio nov 25, 2010 7:47 am

il giornalista è il cane da caccia del potere... ma come diceva qualcuno anni fa..purtroppo in Italia è il cane da compagnia o da riporto..

Floris è una persona molto equilibrata e acculturata...ma comunque fatico a considerarlo un vero giornalista...tra quelli che hanno spazio in tv Lerner gli è ampiamente superiore..

si ma ci vuole del buon senso ..
però come dice Guido ballarò non è una trasmissione che alla fine di quelle due ore ti lascia qualcosa .. non vedi altro politici che si insultano e alla fine non dicono una mazza . Il bello che ogni volta Florindo fa le sue domande del cazzo e i politici gli rispondono tutt'altro .. E poi la cosa pù bella è quando dice : Allora poi risponde Maroni, poi Bersani poi pagnoncelli con le statistiche e poi il bidello e poi la pubblicità .. e io gli aggiungerei ... e poi vai a casa Floris del cazzo :17:
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda NECCO il gio nov 25, 2010 11:49 am

se berlusconi vuole domande facili e vuole parlare solo lui ci sono vespa, minzolini e paragone in rai.
non può pensare che tutti siano servi. ;)
in inghilterra uno come lui non l'avrebbero fatto entrare nemmeno nei negozi....
Nanna Bryndís Hilmarsdóttir io ti amo. Ovunque sarai io ci sarò (destino e soldi permettendo).

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NECCO il gio nov 25, 2010 12:29 pm

viva spinoza.it!!!!

Berlusconi chiama Ballarò: sbraita e insulta, poi riattacca bruscamente.
Pochi secondi in più e sarebbe stato localizzato

:31:

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda NECCO il gio nov 25, 2010 4:33 pm

ecco il vero schifo!!!!

ecco i giornalisti che piacciono a berlusconi e per i quali non riserverà mai critiche!!!

http://www.tvblog.it/post/22704/il-tg1-mischia-gli-scontri-degli-studenti-con-quelli-dei-terremotati

Immagine
NECCO
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il gio nov 25, 2010 10:52 pm

NECCO ha scritto:in inghilterra uno come lui non l'avrebbero fatto entrare nemmeno nei negozi....

hahahahaha :lol:
A me Floris piace, lo trovo un uomo colto e le sue battute pungenti sono sempre brillanti. Ballarò mi piace meno per i motivi che ha elencato Guido.
Appena ho sentito che Berlusconi era al telefono ho pensato che avrebbe riattaccato, era ovvio che non aveva nessuna intenzione di rispondere ad alcuna domanda; voleva solo fare un po' di propaganda per far vedere quanto è bravo. Un presidente del consiglio così solo in Italia ce lo potevamo trovare :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Precedente

Torna a Chat