AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda Britannia il mar nov 23, 2010 11:31 pm

quindi alla rimonta della roma bisogna aggiungere il rodimento di culo per aver toppato pure il picchetto!
vecchie maniere
Britannia
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: a.s. Roma

Messaggioda kaa il mar nov 23, 2010 11:37 pm

ah perchè tu credi che io abbia messo il 2 del bayern (squadra che mai mi è piaciuta) già qualificato che si presenta fuori casa contro una squadra che deve vincere per forza con sottilette kraft in porta,senza schweinsteiger,robben,klose,olic,van bommel e con quello scandalo del calcio mondiale che è mario gomez?
guarda che siete voi i bacati mentali coi paraocchi per quanto riguarda il calcio...
menez vs ronaldo :lol: :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il mer nov 24, 2010 10:09 am

possibile mai che la Roma non possa fare nulla di storico, senza che ci fomentiamo un pò? Ma che facciamo de male, infondo festeggiamo una bella vittoria, in rimonta, in champions...sti cazzi che c'hanno mezza squadra de meno, il calcio è così...quando arriviamo noi ai grandi appuntamenti senza mezza squadra e perdiamo,voi non ci fornite questo alibi...in più, sono andati in vantaggio di due gol, che già di per se implica che tutto stanno facendo fuorchè regalarci la partita...Io mi godo la vittoria...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mer nov 24, 2010 10:13 am

STEKKIA ha scritto:possibile mai che la Roma non possa fare nulla di storico

penso possa bastare questo a definire il tutto :lol: :lol:
una vittoria al girone contro una squadra matematicamente qualificata è storia :lol: :lol: :lol: :lol:
non riesco a trattenermi.

parlando di cose serie :appl: :appl: :appl: e due!

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il mer nov 24, 2010 10:15 am

ho capito ma sempre sotto de du gol stai, ma che vordì, è una rimonta cmq storica...se l'avesse fatto la lazio stavamo tutti a sentivve a voi dì, "aò giallorosso nun canti più" e scene varie...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda kaa il mer nov 24, 2010 10:19 am

no la differenza sta nel modo di esultanza...da una parte folklore napoletano, dall'altra gioia ma consapevolezza che è una vittoria nel girone di champions.
io sto vedendo cose che non ho veramente mai visto manco dagli Interisti dopo la vittoria col bayern.
stai sotto di due gol per carità, però io di storico vedo piu un rubin kazan che in 3 partite non perde mai col Barcellona piuttosto che una rimonta col bayern due... poi per carità, festeggiate come credete..io sono ancora più fiero.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda STEKKIA il mer nov 24, 2010 10:23 am

vò sentito parlà de scudetto...guido de angelis in primis...e solo 3-4 giornate fà...
Immagine

STEKKIA

Messaggioda kaa il mer nov 24, 2010 10:26 am

ahahahahah ma non credo proprio...dai giocatori mai uscito...anzi l'ho sentito da leite ribeiro adriano non piu tardi di 3 giorni fa...sbagli proprio.
de angelis non lo sento (vedo che voi invece ne siete appassionati poi semo noi che pensamo solo aaa vooi) ma leggo ogni tanto il sito e mai letto da nessuna parte la parola scudetto..come mai letto nei forum o sentito nei discorsi con gente di calcio...
confermo quanto detto ad inizio anno.da europa, pronti ad approfittare di un errore di quelle sopra per poter entrare in Champions.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda JacK il mer nov 24, 2010 3:02 pm

kaa ha scritto:no la differenza sta nel modo di esultanza...da una parte folklore napoletano, dall'altra gioia ma consapevolezza che è una vittoria nel girone di champions.
io sto vedendo cose che non ho veramente mai visto manco dagli Interisti dopo la vittoria col bayern.
stai sotto di due gol per carità, però io di storico vedo piu un rubin kazan che in 3 partite non perde mai col Barcellona piuttosto che una rimonta col bayern due... poi per carità, festeggiate come credete..io sono ancora più fiero.

come sempre esageri e vedi cose che non esistono

abbiamo vinto una partita che era fondamentale per passare il turno, che cazzo dovevamo fare....contestare la squadra

fermo restando che il passaggio del turno in un girone simile è il minimo sindicale.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il mer nov 24, 2010 3:06 pm

io esagero eh....ho letto rimonta STORICA (solo per restare qui sul forum)....ma scherziamo?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport