si, ma solo per precisare questo coro allo stadio non è stato mai cantato,e mai sarà fatto...forse in tribuna.
kaa ha scritto:HAHAHAHAHAHAHA ma cos è?
il coro dell Inter di adriano senza la minima rima però
kaa ha scritto:certamente non in tutti, ma in questo si cerca palesemente quello o cmq assonanza e non si può veramente sentire.
grievance ha scritto:non ho mica detto che si canta allo stadio (e non ci vedrei nulla di strano tra l'altro), l'ho letto non so dove e mi è piaciuto. e poi a me pare che le rime ci siano tutte
grievance ha scritto:non ho mica detto che si canta allo stadio (e non ci vedrei nulla di strano tra l'altro), l'ho letto non so dove e mi è piaciuto. e poi a me pare che le rime ci siano tutte
kaa ha scritto:grievance ha scritto:non ho mica detto che si canta allo stadio (e non ci vedrei nulla di strano tra l'altro), l'ho letto non so dove e mi è piaciuto. e poi a me pare che le rime ci siano tutte
uruguaiano
cavani
rima proprio precisa..per non parare di tifiamo e mano..mi sa che siamo un pò in difficoltà con le definizioni italiane ma d'altronde da gente che fa ste cose
http://www.youtube.com/watch?v=9XgtG11m3xE
pe pepepepe pe pepeperereperepepe uè uè
grievance ha scritto:che confusione sarà perché tifiamo
c'è un giocatore che tira bombe a mano
alzati in piedi per quest'uruguaiano
batti le mani
in campo c'è cavani
ora se la prima finisce con una sillaba e la seconda con un'altra non è che dante si incazza, amo/ano si somigliano eh
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti