PinGuido ha scritto:scontato non saprei... bisogna anche considerare che non abbiamo i terzini competitivi e se perdiamo uno dei due centrali difensivi siamo in mezzo alla merda. Senza considerare che se gente come gattuso, flamini e seedorf fossero stati quelli della scorsa stagione e se boateng non si fosse dimostrato un buon giocatore, saremmo stati anche senza centrocampo praticamente... inoltre le prime giornate, giocate col tridente, stavano dimostrando che evidentemente non eravamo così competitivi. Fortuna che Allegri, che come ho detto a inizio stagione secondo me sarebbe stato il miglior acquisto, ha trovato il giusto equilibrio escludendo tra l'altro il punto fermo della dirigenza e cioè ronaldinho
il tuo discorso è giusto ma devi anche vedere il livello medio del campionato e come ho sempre detto nella fascia alta (l'opposto in quella mediobassa) è davvero scarso rispetto al resto d'Europa (e lo dimostrano le competizioni internazionali).
sul discorso allenatore è valido fino ad un certo punto secondo me..cioè solo maradona sarebbe in grado di mettere tutti senza badare agli equilibri, ma visto che stiamo parlando di allenatori lui non è compreso.