admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:non si può sentire che dal muretto dicano ad alonso di usare tutto il suo talento per sorpassare un russo con una renault, NON SI PUO' SENTIRE! e non dico altro.
14 ha scritto:non si può sentire che dal muretto dicano ad alonso di usare tutto il suo talento per sorpassare un russo con una renault, NON SI PUO' SENTIRE! e non dico altro.
The Shield ha scritto:14 ha scritto:non si può sentire che dal muretto dicano ad alonso di usare tutto il suo talento per sorpassare un russo con una renault, NON SI PUO' SENTIRE! e non dico altro.
ahahahahahahahahahaha ho veramente provato pena per Andrea Stella e il suo inglese da terza elementare
plis fernando ius ior talent. ai nov is difficult
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:stefano 1234 2010-11-07 Ciao Giovanni, come va? scusa ma ammetto che non so molto di te in quanto negli anni in cui correvi in F1 io avevo si e no 9-10 anni e a malapena mi ricordo di Senna/Hill/Alesi.. comunque sia vorrei un consiglio da parte tua, da parte di una persona che "ce l'ha fatta" ad "arrivare", sempre se possibile.. Sostanzialmente ho avuto diversi problemi e sono inciampato diverse volte, conseguenzialmente a questo mi sono ritrovato ad abbandonare diversi sogni che avevo (cinema) e a scendere a patti con il mondo. Ora i miei sogni sono altri, quelli di farcela nella vita, di essere il migliore di sentirmi il migliore, di sentirmi LIBERO e senza limiti rimanendo a testa bassa e senza MAI voltarsi a guardare indietro. Desidero fermamente esorcizzare la sorte una volta per tutte ma ogni volta che penso alla possibilita' di eccellere in qualcosa mi "blocco" e mi viene uno scazzo allucinante.. cosa mi consigli?
Per il resto, cosa ne pensi di questa F1? secondo me gia dal prossimo anno si iniziera' a correre sul serio con grandi sorpassi e incidenti mica da ridere.. pensi che rimetteranno i V10??? sono proprio lente ste monoposto.. secondo te cosa dovrebbero fare per ridarci la F1 di una quindicina di anni fa pero' con la sicurezza di oggi?
Grazie, ciao!
AHAHAHAHAHAHAAHAHA
luca dimmi che sei stato tu!
anche se la prima parte mi ricorda un tipico monologo di colombo...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti