Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda JacK il gio nov 18, 2010 7:08 pm

PinGuido ha scritto:
Saruzzu ha scritto:striscione contro gli oriundi

che popolo di merda... dovrebbero farci giocare a honolulu tutte le partite di qualificazione di questi europei e dei prossimi mondiali e tanto sarebbe poco come punizione... siamo un popolo che fa schifo.

scusa eh ma di ragioni per definirc(v)i un popolo di merda ne esistono veramente tante...... questa dello striscione contro gli oriundi sinceramente mi sembra una delle ultime cose a cui pensare.

oltretutto non vedo perchè bisogna essere favorevoli per forza agli oriundi, ma tant'è

per esempio restando in ambito "sportivo" eccoti una bella ragione :
http://www.osservatoriosport.interno.it/primo_piano/2010/settembre/18_novembre.html

tra cui la perla:
Da ultimo, l’incontro “Valdagno - Viareggio” (Coppa Italia Hockey su Pista) del 23/11/2010, il CASMS ha deciso la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Toscana.

.........
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il gio nov 18, 2010 7:37 pm

JacK ha scritto:tra cui la perla:
Da ultimo, l’incontro “Valdagno - Viareggio” (Coppa Italia Hockey su Pista) del 23/11/2010, il CASMS ha deciso la chiusura del settore ospiti e la vendita dei biglietti ai soli residenti nella regione Toscana.

.........

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAH
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il ven nov 19, 2010 11:52 am

JacK ha scritto:
PinGuido ha scritto:
Saruzzu ha scritto:striscione contro gli oriundi

che popolo di merda... dovrebbero farci giocare a honolulu tutte le partite di qualificazione di questi europei e dei prossimi mondiali e tanto sarebbe poco come punizione... siamo un popolo che fa schifo.

scusa eh ma di ragioni per definirc(v)i un popolo di merda ne esistono veramente tante...... questa dello striscione contro gli oriundi sinceramente mi sembra una delle ultime cose a cui pensare.

oltretutto non vedo perchè bisogna essere favorevoli per forza agli oriundi, ma tant'è

per esempio restando in ambito "sportivo" eccoti una bella ragione :
http://www.osservatoriosport.interno.it/primo_piano/2010/settembre/18_novembre.html

tra cui la perla:

.........

Un conto è non essere favorevoli agli oriundi in nazionale, un conto è essere razzisti e xenofobi. Credo che negli "uhuhuh" e in alcuni di quegli striscioni ci sia esattamente il ritratto di quello che è adesso il nostro paese grazie alla lega e alle televisioni.

EDIT: il link che hai incollato è l'ennesima dimostrazione di quanto la lega e il GRANDE ministro maroni siano importanti per l'italia.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il ven nov 19, 2010 12:04 pm

The Shield ha scritto:

.........

che poi non ho capito...vendita dei biglietti solo ai residenti in toscana....cioè solo gli ospiti possono comprare i biglietti ma non nel settore...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven nov 19, 2010 12:09 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:

.........

che poi non ho capito...vendita dei biglietti solo ai residenti in toscana....cioè solo gli ospiti possono comprare i biglietti ma non nel settore...

Tanto c'è solo da rasegnarsi. La tessera del tifoso addirittura dicono che abbia portato enormi benefici (ovviamente lo dice chi l'ha fatta) e quando è così significa che non ce la toglieremo mai dai coglioni. Così come le inutili misure restrittive.

http://www.youtube.com/watch?v=vqVeGv9Uq6o

http://www.youtube.com/watch?v=2q0hfP8_uWw
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven nov 19, 2010 12:18 pm

ah ma io ne sono ben consapevole senza che me lo dica striscia...per questo non l'ho fatta e non vado allo stadio.
e lo è chiunque abbia letto il modulo di adesione, ragionando con la propria testa senza stare a sentire e abboccare alle cazzate che ci rifilano per farla.
tant'è che chi l'ha fatta l'unica cosa che dice è "io non ho niente da nascondere" senza saper spiegare l'utilità e in che modo diminuirebbe la violenza
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven nov 19, 2010 12:21 pm

kaa ha scritto:ah ma io ne sono ben consapevole senza che me lo dica striscia...per questo non l'ho fatta e non vado allo stadio.
e lo è chiunque abbia letto il modulo di adesione, ragionando con la propria testa senza stare a sentire e abboccare alle cazzate che ci rifilano per farla.
tant'è che chi l'ha fatta l'unica cosa che dice è "io non ho niente da nascondere" senza saper spiegare l'utilità e in che modo diminuirebbe la violenza

ho incollato i video solo per confermare ancora di più quello che si sta dicendo
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il mer feb 09, 2011 9:43 pm

buona Italia.
mi sono piaciuti parecchio chiellini,mauri e ranocchia...montolivo inguardabile.
abbiamo giocato un pò a fasi alterne però tutto sommato bene.
primo tempo con due rigori abbastanza netti tra l'altro
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mer feb 09, 2011 9:49 pm

Rossi poco lucido, parla con cadenze spagnole e dice che è merito di tutti quelli che sono entrati citando matri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda versa il mer feb 09, 2011 9:54 pm

mega LOL quando Gentili dice "Ranocchiaaaa Ranocchiaaaaa.....brava!!!!"
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport