Saruzzu ha scritto:NECCO ha scritto:487/500
Qual' è l'unità di misura?
ricordo tempo fa di aver acquistato un giornale di recensioni generali. era inglese quindi ci capivo poco... ma faceva bello andare dalla cassiera (una quinta) con un giornale britannico (tra l'altro questa super edicola di giornali da tutto il mondo mi sa che esiste solo a torino, c'è di tutto... nel resto d'italia si è costretti a ordinarli per posta i settimanali non italiani).
in questo giornale si recensivano i vari prodotti da 0,01 a 0,99.....
tre mesi dopo chiesi alla maggiorata che svolgeva il ruolo sfortunato (specie in inverno) di cassiera il nuovo numero del giornale (si chiamava buyed... abbastanza famoso) lei, imbarazzata, m'informò che il mensile era fallito e non l'ordinavano più. subito pensai al metro di giudizio sbagliato come causa del fallimento.
dove voglio arrivare? che nella mia mente non esiste alcuna unità di misura.
it's good to be free affermava con orgoglio liam gallagher. se forse qualche direttore di giornale allargasse la forchettona a 500 invece che a 5 o a 100 farebbe un grosso favore alla ragione e non manderebbe per strada i redattori di un mensile che hanno la colpa di seguire un vecchietto arretrato in tutto(
)
p.s. tutte le cose che tocco, falliscono o chiudono baracca.
(oasis, buyed, one word, il crai sotto casa, il baretto dietro l'angolo andato a fuoco, la mia ex, la mia ex moto, la mia ex filippina, la mia ex casa, il mio ex cane, la fiat panda non più in produzione, l'intrepido sportivo, mai dire tv, l'indipendente, forum di rockstar, forum dei beatles, forum su happy days, forum su frasier.... e mille altre cose....
non c'è una cosa che inizia e finisce.... ma poi perchè racconto queste cose? torniamo in tema e parliamo del video)