da kaa il ven nov 12, 2010 3:13 pm
Onestamente non penso che la Lazio sia inferiore al napoli...come dopo 9 giornate di campionato con 7 vittorie non ho mai pensato che fossimo da vertice.
La nostra rosa per qualità e quantità ribadisco che è inferiore a Inter,milan,roma e, di poco, alla juve...Se devo mettere una quinta direi palermo.
mettiamoci che non siamo impegnati in Europa a differenza di quest'ultima, credo che a livello di organico possiamo tranquillamente giocarci la Champions..ma questo dipende più da noi che dagli altri.
Il livello di napoli e, sulla carta, genoa non è affatto più alto del nostro per cui penso che quella fascia sia molto equilibrata...
Poi al momento che smettono di far giocare i supplementari il napoli vedremo...il culo gira.
Se noi eravamo un fuoco di paglia subendo massimo 3 tiri a partita (tuttora, comprese le ultime due sconfitte), mi piacerebbe sapere il napoli dopo le partite di catania o genova cos è.
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff