El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principe Milito El Principeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
XXVI V MMXIII Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
poco da fare... sconfitta meritata ci mancano i giocatori ma ci mancano le idee e un gioco.. in 10 contro 11 per quasi un tempo neanche un tiro in porta nn si è mai visto da parte dell'inter.. non che il milan abbia fatto qualcosa di straordinario ma ha difeso bene... partita che cmq finiva 0 a 0 se quel deficiente di materazzi usasse la testa...
La crisi di risultati dell'Inter, ha portato alla clamorosa cancellazione dal forum da parte di Captain Strobe. Una serie innumerevole di sciagure quindi.
male, male sparire dopo un derby perso..la cosa peggiore. generalmente molto attuata dai sostenitori dell'as rom
XXVI V MMXIII Quanno ve passa