e indovina di cosa si parlava...
comunque sono tutte opinioni e resta il fatto che zamparini è un coglione.
Il primo rigore per il palermo non c'era per quello che mi riguarda, se dai quello dai 13 rigori a partita. Il rigore sul fallo di mano c'era, come c'era quello su Pato sul quale si è anche infortunato. il rigore di ambrosini c'era, il tocco di braccio può essere non visto esattamente come non è stato visto il fuorigioco della lazio sul fallo da rigore che ne è seguito o come può non essere visto il fallo precedente al rigore per la roma sempre nel derby, quindi parlare di "tanto quest'anno tocca far vincere il berlusca" mi sembra un po' ridicolo. Sopratutto detto da chi riceve un rigore (fondamentale ai fini del risultato) per un fallo del pallone su eto non più di una settimana fa. Che è, gli arbitri quest'anno vogliono far vincere moratti, berlusconi, lotito, la sensi e agnelli, tutti insieme?
Ma smettetela... sennò fate il discorso di Zamparini, che dopo un secolo che è presidente si accorge che "le big" hanno sempre un occhio di riguardo e vuole dimettersi.
Ieri sera semplicemente il milan ha meritato di vincere e così è stato, Abbiati è un portiere finto (perchè senza di lui manco quel gol facevano) e il Palermo ha fatto comunque una buona partita, trovando però un ottimo Thiago Silva e un ottimo Yepes.