Captain Strobe ha scritto:ahahahahahahahahahaha
Saruzzu ha scritto:vorrei fare con strobe allo stesso modo di come fa crudeli con corno
strooooooobeeeeeeeeee
Captain Strobe ha scritto:Saruzzu ha scritto:vorrei fare con strobe allo stesso modo di come fa crudeli con corno
strooooooobeeeeeeeeee
sì ma corno "tifa" inter, io da un bel po' me ne frego, mi diverto solo a vedere cosa si inventano per far vincere berlusca quest'anno
Delio Rossi: "Io vorrei vedere uniformità di giudizio da parte dell'arbitro. Il fallo di mano di Boateng è rigore sicuramente. Il rigore di Ambrosini è viziato da un fallo di mani in partenza. Vieni a Milano e ci sta che puoi perdere, mi avrebbe fatto piacere farlo in maniera limpida e non con tutti questi episodi. Per 70 minuti, invece, ho visto una partita e poi ne ho visto un'altra. C'era un penalty per Pato è vero, ma pareggia quello su Pinilla nel primo tempo. Sul gol del 3-1 c'era anche il fuorigioco di Ibrahimovic e quello è il gol che chiude la partita. Mi dispiace, perché mi farebbe piacere parlare di calcio e non della difformità di giudizio nell'arbitraggio, non mi sta bene."
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti