Forward ha scritto:http://cuoritifosi.ormedilettura.com/2010/11/07/giovedi-ore-918-posa-della-targa-per-gabbo-a-badia-al-pino-un-caso-nazionale/
“Non possiamo autorizzare la targa. Diverrebbe un imbarazzante precedente. Se si dovessero mettere targhe per ogni persona morta sulle nostre strade per un incidente d’auto, l’Italia diverrebbe un cimitero a cielo apertoâ€.
Vocabolario contemporaneo
Italia: Paese Europeo apparentemente democaratico, dove tutto è il contrario di tutto, e dove la verità e il diritto vengono di volta in volta smentiti da Politici di turno, Funzionari di Tutto, giornalisti di Turno e la popolazione viene lasciata nell'ignoranza totale o in alternativa a più verità in modo da essere condizionata da uno stato di confusione mentale.
Italiano (lingua): Lingua ufficiale della nazione Italia, di difficile comprensione, propensa all'ambiguità e alla manipolazione, specialmente da alcuni apparati Oligarchici dello Stato, nelle sue varianti più comuni spicca il "Politichese"
Incidente Stradale: Definizione entrata in uso nel 20esimo secolo, dovuta al susseguirsi di utilizzo in vasta scala di mezzi privati per lo spostamento delle persone, dal 21esimo secolo questo termine viene utilizzato
per indicare alcune sorti di "Omicidio" non riconducibili a movente Passionale o a movente Patrimoniale che si consumano su strada o nelle pertinenze di esse.
Ecco..... Valerio vedi.... forse non sei aggiornato.... tutto qui. Basta comprare e leggere il nuovo vocabolario Contemporaneo 2010 e vedi che tutto torna, è stato solo un malinteso! ..... o forse un brutto sogno e noi stiamo ancora dormendo.... e forse non ci risveglieremo mai.... o forse un giorno ci risveglieremo e faremo in modo che questo stato diventi più "Giusto" e quel brutto sogno non sia accaduto mai!