Purtroppo hai ragione! speriamo che l'argine tenga, ma la situazione non è molto tranquillizzante, meno male che ero in ferie oggi...!
Stasera volevo andare a nuotare, mi sa che mi basta uscire di casa
15.31
LGPratese ha scritto:non so chi conosce me pa per farsi dare 70 € di tartufo raccolto la mattina stessa
23:47
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:quella bocchivendola della pubblicità del kinder bueno...quanto la odio mortacci sua
12.30
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
columbia83 ha scritto:Il destino oggi si sta prendendo gioco di me.
Passi mesi a cercare una strada, e nel giro di 2 ore ti ritrovi ad un incrocio...
14.44
silvietta ha scritto:Purtroppo hai ragione! speriamo che l'argine tenga, ma la situazione non è molto tranquillizzante, meno male che ero in ferie oggi...!
Stasera volevo andare a nuotare, mi sa che mi basta uscire di casa
15.31
14 ha scritto:columbia83 ha scritto:Il destino oggi si sta prendendo gioco di me.
Passi mesi a cercare una strada, e nel giro di 2 ore ti ritrovi ad un incrocio...
14.44
cerca il tom tom che è in te!
2010
14 ha scritto:LGPratese ha scritto:non so chi conosce me pa per farsi dare 70 € di tartufo raccolto la mattina stessa
23:47
70€ di tartufo bianco? il microscopio era compreso nel prezzo?
2122
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti