http://www.corriere.it/sport/10_novembre_01/tutte-pazze-per-mou-marchetti_b00e8460-e595-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml
Captain Strobe ha scritto:direttamente da londra,
babba bia che brutta inter
tre punti miracolati
Promentory1985 ha scritto:va bene che oggi c'era la panchina corta, ma perchè ancora insiste con coutinho per raddrizzare la partita quando hai milito?
coutinho mi sta andando sui coglioni, quando vedo l'inter mi fa innervosire, va bene che è giovane però non riesco a concepire che tipo di giocatore è, che ruolo ha e come fa benitez a sperare ogni volta che gli risolva la partita.
PinGuido ha scritto:Promentory1985 ha scritto:va bene che oggi c'era la panchina corta, ma perchè ancora insiste con coutinho per raddrizzare la partita quando hai milito?
coutinho mi sta andando sui coglioni, quando vedo l'inter mi fa innervosire, va bene che è giovane però non riesco a concepire che tipo di giocatore è, che ruolo ha e come fa benitez a sperare ogni volta che gli risolva la partita.
Perchè Maradona si vede che ai mondiali ha lanciato la moda che Milito deve sempre essere la riserva di uno scarso
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti