non so chi conosce me pa per farsi dare 70 € di tartufo raccolto la mattina stessa
23:47
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
silvietta ha scritto:14.56 la città è in tilt, hanno detto che alle 17 ci sarà la piena del fiume vicino a casa mia
silvietta
no dai, a parte gli scherzi speriamo fili tutto liscio..ma d'altronde con oltre 500 mm caduti nelle prealpi vicentine c'è poco da fare (a piancavallo, prealpi pordenonesi, caduti 800 mm di pioggia da sabato...pazzesco)