ahahhahaha è vero...
lega italiana figli di puttana
kaa ha scritto:Promentory1985 ha scritto:infatti anche per me la colpa è di arbitro e guardalinee. squalificherei loro, cosi la prossima volta le vedono le simulazioni.
guarda che Portanova arriva veramente a cannone e fa un movimento stranissimo per fermarsi...non era facile per niente e krasic stava aspettando solo quello,non c'è stato il contatto e allora se l'è creato....il pugno esultante se lo mettesse nel culo ora
mostiq ha scritto:sul fatto del milan non intendevo dire che non è casuale, ma mi incazzo perchè è la partita che sento di più e ogni volta ci vengono a rompere il cazzo co ste assurdità come accadde con ibra
mi sfugge cosa c'entri il fatto che sia serbo o "zingaro" dal momento che siamo riconosciuti al mondo per essere i numeri uno in questa specialità ..
credo che si sia creato un caos pazzesco attorno a sta storia quando invece si tratta di una simulazione..e in area se ne vede una a partita come minimo..la differenza la fa la terna arbitrale che da il rigore..
krasic esulta..se non era quella la sua intenzione non si sarebbe neanche buttato. di certo qualsiasi attaccante è preparato a lanciarsi in modo convincente, se poi nelle vostre squadre giocano sti gran fenomeni di onestà allora scusate..
che vi piaccia o meno fa parte del calcio provare a trarre in inganno l'arbitro, come per le trattenute in area sui calci da fermo, o per i falli evidenti che si negano fino alla morte..
l'hanno squalificato. ok. fosse accaduto in lecce brescia dubito che sarebbe successo nulla.,detto ciò da juventino spero venga fatto ricorso visto che i precedenti hanno dimostrato che si può anche vincere.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti