Salve a tutti.
Mi chiamo Denis e sto lavorando alla possibile pubblicazione di un testo dedicato agli Oasis e ai fan italiani.
Sarà un libro pieno di aneddoti e curiosità , ricco di foto e racconti in esclusiva.
Mi piacerebbe realizzare un libro ufficiale, ma non so quanto sia semplice avere il bene placito della band e del loro management, però, male che vada, con un pagamento congruo riuscirò comunque a realizzare una pubblicazione "unofficial".
Vi chiedo quindi la vostra disponibilità , visto che questa è una delle prime comunità degli Oasis per quanto ne sappia insieme a Wonderwall e RadioLondon.
Mi servono nello specifico per completare il mio libro delle immagini: foto di voi fan insieme a Liam o Noel, foto recenti e foto vecchissime.
Le valuterò (devo fare una cernita perchè se le inserissi tutte immagino verrebbe un libro enorme...e costoso!) e sceglierò le più significative. Poi dovrete semplicemente firmare una liberatoria.
Vi chiedo di inviarle al seguente indirizzo:
denis.o@libero.it
Insieme alla foto allegate l'anno e il luogo, il contesto in cui è stata scattata. Vi prego inoltre di non inviarmi foto modificate (esposizione, colori, dimensioni, etc.) così che possa valutarle al meglio.
Grazie dell'aiuto che vorrete e potrete darmi.
Denis O