Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?" LIAM GALLAGHER --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp" 15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
ma stai bono.. di incomprabile ora c'è solo Zanetti e (forse) Messi
MM ancora con sta storia di messi, ma dai non siamo riusciti a prendere antonelli vuoi andare a svenarti per uno che rimarrà al barcellona a vita?? Che poi il barcellona ha venduto tutti i migliori talenti della storia del calcio, maradona, ronaldo, ora anche messi?
LGPratese ha scritto:ma stai bono.. di incomprabile ora c'è solo Zanetti e (forse) Messi
minchia che fosse una belva si sapeva
ma vederlo che brucia uno come zanetti (penso di averlo visto fare una volta a serginho e una a kaka) e maicon è una cosa impressionante.. Ormai però da terzino sarebbe sprecato
cmq penso che gli erei l'abbiano blindato, non si spiega come nessuno abbia speso 10-15 mln per costui qualche mese/un anno fa