Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Official Topic: ITALIA

Messaggioda PinGuido il mer ott 13, 2010 8:08 am

Tra gli arrestati c'è un eroe italiano che stava prendendo a sprangate i serbi... VA LIBERATO SUBITO!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda niam il mer ott 13, 2010 8:42 am

AAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH QUELLO IN BICI AHAHAHHAHAAHHAHAHAAHAHHAHAHAHHAHAAHHAAHAHA

Immagine
questo sembrava uscito da un videogioco cristo

comunque

tavolinnnn tavolinnn
quando gioca segna sempre tavolin

abbiamo trovato il nostro goleador :appl:
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda small faces il mer ott 13, 2010 9:13 am

PinGuido ha scritto:Tra gli arrestati c'è un eroe italiano che stava prendendo a sprangate i serbi... VA LIBERATO SUBITO!

Ma che eroe? Un demente!
Certe cose vanno lasciate fare alla Polizia. e qui ne avrei da dire, ma è meglio tacere! Dico solo questo, ieri sera abbiamo avuto l'immagine globale del nostro paese "Italia", ormai si è capito che qualsiasi coglione può venire qui e fare quel cazzo che vuole, tanto non gli succede niente, al massimo 3 giorni al fresco e poi tutto va in cavalleria.... non c'è più garanzia per nessuno! Le forze dell'ordine in deficit di uomini e risorse (a me i poliziotti allo stadio sono sembrati un pò pochini) e pure demoralizzati (vedasi le normative e le mille scappatoie per i delinquenti, si ci fa il culo e si rischia a volte la vita per arrestarli e poi si è costretti a vederli uscire ancor prima di aver compilato i vari verbali di arresto o fermo, PAZZESCO!) Con questo non voglio dire che il ns stato debba diventare "un stato di Polizia", ma "uno stato di Ordine" è giusto che chi rispetta le leggi e vive la propria vita nell'onesta e nel rispetto degli altri venga premiato, chi delinque deve pagare, dopotutto poi non sarebbe altro che la normalità, ma ormai siamo uno stato a pezzi dove la normalità è diventata l'eccezione e l'eccezione è normalità... per tutto.

A tal proposito voglio citare un episodio legato allo stadio di qualche mese fa.... fatemi sapere cosa ne pensate...

"Ultima partita di campionato, Parma-Livorno, partita che dovrebbe essere tranquilla visto che ormai ne Noi ne il Livorno abbiamo più obiettivi, Livornesi presenti allo stadio 15 o 20, decido di andarci con mia moglie portandoci, visto anche l'invito del Parma FC per i bambini, mia figlia di 7 anni e mio figlio di 4. (Logicamente visti i prezzi modici optiamo per la tribuna centrale) Bene entriamo dai cancelli (tutti e 4 mano nella mano come dei teppisti organizzati) e davanti mi si presenta uno Steward che in modo arrogante con tutta la carica che può avere uno sceriffo cazzuto dei film americani cerca di perquisirmi, io (visto che un pò di legge ne mastico... per ovvi motivi) gli dico di non azzardarsi a toccarmi! Lui invece cerca di allungare le mani e inizia ad urlare creandomi un imbarazzo mai provato prima (vi ricordo che avevo per mano due bambini di 4 e 7 anni) vista la scena si avvicina un poliziotto che placa e redarguisce l'esaltato, facendomi un cenno di ok e invitandoci a salire le gradinate risolvendo il problema. (ndr la cosa più contundente che avevo in tasca erano le chiavi della macchina!)...... questo per dire che non ci siamo un cazzo!
Sto stronzo di mentecatto Serbo entra con delle tenaglie, passamontagna eccetera, e io devo fare vedere a due bambini una scenata del genere perchè dei mongoloidi senza nessun potere la Domenica si infilano una pettorina gialla e improvvisano sceriffi? Ma dove siamo finiti? A cosa serve la tessera del tifoso e tutte queste cagate con la sicurezza negli stadi? A cosa serve la tessera del tifoso se poi non ci sono controlli o se i controlli vengono svolti in modo improvvisato, da gente impreparata, non in grado di gestire certe situazioni? Penso che invece di tessera del tifoso, sarebbe meglio lasciare il controllo e la gestione dell'Ordine Pubblico alla Polizia, eliminando gli Steward (se vogliono vedere la partita sti stronzi prendano il biglietto e non vengano a scrocco a rompere le palle alla gente per bene)
Io so solo che allo stadio visto come stanno andando le cose non ci andrò più! e inizio (spero sia provvisorio) un sentimento di distacco verso il calcio e quello che è diventato.
NO AL CALCIO MODERNO! NO ALLA TESSERA, SI ALLA PASSERA!
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

Messaggioda liam4ever il mer ott 13, 2010 11:07 am

IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 11:53 am

grievance ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:http://tv.repubblica.it/copertina/genova-tensione-in-centro-prima-di-italia-serbia/54639?video&ref=nf

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA

0,11 QUELLO CON LA BICICLETTA

AHAHHAHAHAHAHAHHAAHA
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
AAHAHHAHAHAAHAHAHAHHA
HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHHAHA

l'ho visto 20 volte, non riesco a smettere

AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHA

Ruota anteriore e naso fuoriuso mi sa
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 11:54 am

Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda LGPratese il mer ott 13, 2010 11:57 am

Comunque io mi ricordo una cosa simile a firenze da parte dei tifosi ospiti, e la partita fini per l'essere sospesa e vinta a tavolino proprio dalla squadra ospite, solamente perchè lo stadio era della fiorentina e le responsabilità erano di chi giocava in casa
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

Messaggioda PinGuido il mer ott 13, 2010 12:01 pm

small faces ha scritto:
PinGuido ha scritto:Tra gli arrestati c'è un eroe italiano che stava prendendo a sprangate i serbi... VA LIBERATO SUBITO!

Ma che eroe? Un demente!
Certe cose vanno lasciate fare alla Polizia. e qui ne avrei da dire, ma è meglio tacere! Dico solo questo, ieri sera abbiamo avuto l'immagine globale del nostro paese "Italia", ormai si è capito che qualsiasi coglione può venire qui e fare quel cazzo che vuole, tanto non gli succede niente, al massimo 3 giorni al fresco e poi tutto va in cavalleria.... non c'è più garanzia per nessuno! Le forze dell'ordine in deficit di uomini e risorse (a me i poliziotti allo stadio sono sembrati un pò pochini) e pure demoralizzati (vedasi le normative e le mille scappatoie per i delinquenti, si ci fa il culo e si rischia a volte la vita per arrestarli e poi si è costretti a vederli uscire ancor prima di aver compilato i vari verbali di arresto o fermo, PAZZESCO!) Con questo non voglio dire che il ns stato debba diventare "un stato di Polizia", ma "uno stato di Ordine" è giusto che chi rispetta le leggi e vive la propria vita nell'onesta e nel rispetto degli altri venga premiato, chi delinque deve pagare, dopotutto poi non sarebbe altro che la normalità, ma ormai siamo uno stato a pezzi dove la normalità è diventata l'eccezione e l'eccezione è normalità... per tutto.

A tal proposito voglio citare un episodio legato allo stadio di qualche mese fa.... fatemi sapere cosa ne pensate...

"Ultima partita di campionato, Parma-Livorno, partita che dovrebbe essere tranquilla visto che ormai ne Noi ne il Livorno abbiamo più obiettivi, Livornesi presenti allo stadio 15 o 20, decido di andarci con mia moglie portandoci, visto anche l'invito del Parma FC per i bambini, mia figlia di 7 anni e mio figlio di 4. (Logicamente visti i prezzi modici optiamo per la tribuna centrale) Bene entriamo dai cancelli (tutti e 4 mano nella mano come dei teppisti organizzati) e davanti mi si presenta uno Steward che in modo arrogante con tutta la carica che può avere uno sceriffo cazzuto dei film americani cerca di perquisirmi, io (visto che un pò di legge ne mastico... per ovvi motivi) gli dico di non azzardarsi a toccarmi! Lui invece cerca di allungare le mani e inizia ad urlare creandomi un imbarazzo mai provato prima (vi ricordo che avevo per mano due bambini di 4 e 7 anni) vista la scena si avvicina un poliziotto che placa e redarguisce l'esaltato, facendomi un cenno di ok e invitandoci a salire le gradinate risolvendo il problema. (ndr la cosa più contundente che avevo in tasca erano le chiavi della macchina!)...... questo per dire che non ci siamo un cazzo!
Sto stronzo di mentecatto Serbo entra con delle tenaglie, passamontagna eccetera, e io devo fare vedere a due bambini una scenata del genere perchè dei mongoloidi senza nessun potere la Domenica si infilano una pettorina gialla e improvvisano sceriffi? Ma dove siamo finiti? A cosa serve la tessera del tifoso e tutte queste cagate con la sicurezza negli stadi? A cosa serve la tessera del tifoso se poi non ci sono controlli o se i controlli vengono svolti in modo improvvisato, da gente impreparata, non in grado di gestire certe situazioni? Penso che invece di tessera del tifoso, sarebbe meglio lasciare il controllo e la gestione dell'Ordine Pubblico alla Polizia, eliminando gli Steward (se vogliono vedere la partita sti stronzi prendano il biglietto e non vengano a scrocco a rompere le palle alla gente per bene)
Io so solo che allo stadio visto come stanno andando le cose non ci andrò più! e inizio (spero sia provvisorio) un sentimento di distacco verso il calcio e quello che è diventato.

Quello che dici tu riguardo alle perquisizioni è giusto, si rompe i coglioni alla gente per bene e non si capisce come sia possibile che qualcuno poi riesca sempre ad entrare con fumogeni e petardi (quando va bene). La tessera del tifoso ha già dimostrato tutta la sua utilità, non c'è molto altro da dire su questo.

Credo anche però che quello che è successo ieri sera non sia casuale. Se uno a Londra è diretto allo stadio e mette a ferro e fuoco la città, viene preso a bastonate dalla polizia, messo in galera a pane e acqua e forse dopo qualche giorno, viene rispedito a casa a calci in culo, con la certezza che in inghilterra non ci entrerà mai più. Ieri sera li hanno fatti entrare tutti invece e sapevano benissimo quello che era successo il pomeriggio. Quello che sarebbe successo era ampiamente pronosticabile e non si capisce come possano essere entrati allo stadio tutti quegli zingari. L'Italiano che li prende a sprangate è il frutto di tutto quello che non è stato fatto prima e di tutto quello che non è stato possibilile fare poi. Erano 20 poliziotti, come si poteva pensare che sarebbero veramente entrati nella curva? Per fare cosa? Per fare una finaccia? Quello che servirebbe e lo ripeto ancora una volta, è la prevenzione. Il problema è che con 20/30 poliziotti (e credo che quelli schierati sotto la curva fossero realmente tutti) non ci fai una sega. Dopo la partita, per calmare i disordini, hanno dovuto chiamaree rinforzi da Torino e da Milano... non sarebbe il caso di ripartire dalla questione SICUREZZA, invece che fare della inutile e falsa pubblicità dicendo che da un paio di anni a questa parte i cittadini "sono più sicuri"?
Tanto il problema è sempre quello, mi dispiace tornarci per ogni cosa.
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda kaa il mer ott 13, 2010 12:11 pm

small faces ha scritto:

Ma che eroe? Un demente!

allo stesso Marassi di genova lo scorso anno,esattamente allo stesso settore non ci hanno fatto entrare una pezza con l'Aquila...motivo? "non entra piu niente perchè non vi state comportando bene" (due schiaffi in zona ferraris)...che male fa la pezza?
e soprattutto rimandando indietro verso le macchine (perchè la pezza non ve la lascio che tanto poi lo so che non la ritrovo) non crei ancora piu possibilità di pericolo tu? non è così improbabile andare ad incrociare i doriani.
Per il resto quoto le tue ultime tre righe...altro che tessera che ti dai in faccia,st'imbecilli, per finire con i tifosi di cartone come a trieste..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Saruzzu il mer ott 13, 2010 3:15 pm

la figc rimborserà il biglietto.
la serbia rischia una stangata, giorno 28 ottobre è fissata la riunione dell' uefa.
Oltre alla responsabilità di chi provoca incidenti, i regolamenti Uefa prevedono anche quella della Federazione che organizza la partita e che deve garantire la sicurezza nello stadio e il regolare svolgimento dell'incontro.praticamente per non aver adeguatamente garantito l'ordine pubblico

http://www.localport.it/eventi/notizie/notizie_espansaN.asp?N=66373
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport