da PinGuido il mar ott 05, 2010 5:57 pm
Appunto! Ha avuto anche 2 giorni in più!
Comunque, è ovvio che non era per paragonarlo con Toy story 3, solo però che è la dimostrazione che sempre più gente si sta svegliando. Svegliarsi non significa giocare 3 volte alla demo di fifa, ma conoscere entrambi i giochi e decidere obiettivamente quale sia il migliore.
Non direi che le vendite siano un fattore secondario comunque in generale, perchè nel periodo dei pes per ps2, giochi nettamente superiori alla concorrenza dell'epoca, le vendite record le faceva proprio pes e tutti stavamo lì ad esaltarci per il gioco più bello e più venduto al mondo. Oggi succede la stessa cosa, ma con quello che oggettivamente è diventato il gioco di calcio next gen senza rivali e ripeto: per dare un giudizio obiettivo purtroppo bisogna conoscerli entrambi. Le recensioni vanno tutte in un senso, gli scontenti che passano a fifa sono sempre di più e poi si trovano alla grande, le vendite nella prima settimana parlano chiare, incapponirsi perchè i beatles nella storia hanno venduto meno di whitney houston mi sembra un po' aggrapparsi agli specchi.
Detto questo ripeto che nessuno mette in dubbio che a te e a molti qui dentro continui, nonostante tutto, a piacere di più pes. Io ho solo riportato un dato.
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away