Coppa Italia - Chivu deferito a scoppio ritardato
Il Procuratore Federale si è espresso sui fatti della finale di Coppa Italia. quando il romeno era stato protagonista di atteggiamenti provocatori nei confronti del suo ex pubblico dell'Olimpico
Un deferimento a scoppio ritardato per il difensore dell’Inter Christian Chivu. Il romeno era stato tra i protagonisti della tesissima finale di Coppa Italia decisa da Diego Milito lo scorso cinque maggio. Ma soltanto nella giornata di martedì è giunta la presa di posizione del Procuratore Federale.
Esaminati gli atti dell'indagine, questi ha deferito Commissione Disciplinare Nazionale Chivu "per aver contravvenuto ai principi di lealtà , correttezza e probità avendo, al termine della finale di Coppa Italia disputata a Roma in data 05/05/2010, rivolto platealmente e ripetutamente gesti volgari ed offensivi all'indirizzo dei tifosi della squadra avversaria".
Per responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società nerazzurra. Lo ha reso noto la Figc con una nota sul proprio sito. Una delle partite più tese della scorsa stagione (come dimenticare anche il calcione di Totti a Balotelli) continua a destare scalpore. Vedremo come andrà a finire anche questa lunga vicenda..
http://it.eurosport.yahoo.com/05102010/ ... rdato.html
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo,
13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria
1 1 / Inter Milan
2 1