14 ha scritto:Allarme da croce rossa in casa Inter, con giocatori di tutti e tre i reparti fermi in infermeria.
Milito ha uno stiramento alla coscia destra, causato dall'usura delle sue gambe, motivo per il quale Benitez l'ha sostituito per 5 volte nelle ultime 7 partite. Salterà la sfida di Champions contro il Werder Brema e farà di tutto per recuperare contro la Juve, ma non è detto che ci sarà .
Zanetti sembrava dovesse recuperare subito dalla pallonata di Palermo, invece forse tornerà dopo la sosta e ha già saltato due partite di fila per infortunio, caso più unico che raro visto che l'ultima volta che 'El tractor' si è fermato per problemi fisici è stata nel 2005.
Thiago Motta è fermo da tempo, e anche se le sue condizioni sono in costante miglioramento, il centrocampista brasiliano si allena ancora a parte e recupererà soltanto per il "pranzanticipo" di Cagliari, previsto il per il 17 ottobre.
Ma è la difesa il reparto che sta subendo più problemi: Samuel non ha giocato contro la Roma per un risentimento muscolare e difficilmente recupererà contro il Werder. Materazzi si è fermato la settimana scorsa per un affaticamento muscolare, e anche lui potrebbe rientrare non prima del 17 ottobre a Cagliari. In tutto ciò ci sono le condizioni fisiche di Santon, che non è infortunato ma che non fornisce garanzie fisiche soddisfacenti: paga la preparazione atletica deficitaria.
In questa settimana a San Siro arriverà il Werder Brema, mercoledì, e la Juventus domenica. Che non manchi la garza ad Appiano Gentile, la sconfitta con la Roma non è l'unica ferita.
mi è appena squillato il telefono