IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:ho provato per bene entrambe le demo e alla fine comprerò GT5
che mi troverai anche da scarrricare giusto?
ma non mi risulta che ci sarà anche su PC ! o si ?
IV ha scritto:14 ha scritto:IV ha scritto:ho provato per bene entrambe le demo e alla fine comprerò GT5
che mi troverai anche da scarrricare giusto?
ma non mi risulta che ci sarà anche su PC ! o si ?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:comunque... -8, forse anche -7 qui
14 ha scritto:tempo lessi un'intervista nella quale si diceva che stavano pensando da tempo ad una trasposizione per pc
14 ha scritto:tempo lessi un'intervista nella quale si diceva che stavano pensando da tempo ad una trasposizione per pc
IV ha scritto:14 ha scritto:tempo lessi un'intervista nella quale si diceva che stavano pensando da tempo ad una trasposizione per pc
beh comunque GT5 è un motivo più che valido per prendersi una PS3 SLIM <3
(chiudo l'OT)
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti